1.06.2004

Open House della Gravograph dal 25 al 27 giugno a Roma.

gravo
Le soluzioni per marcature durevoli della Gravograph in esposizione venerdà¬, sabato e domenica dal 25 al 27 giugno a Roma.
Presso l'hotel Ibis di Roma Tor Vergata si tiene nei giorni finali del mese di giugno l'open house della Gravograph. In mostra machine ad alta tecnologia per l'incisione laser e software di ultima genreazione.

Con i laser Gravograph si eseguono timbri in gomma e marcature di targhe, articoli industriali, promozionali e altri oggetti in diversi materiali come: gomma naturale per la produzione di timbri, materiale plastico, legno, vetro, cuoio, pietra, plexiglas, alluminio anodizzato o colorato, e, grazie all'utilizzo di un prodotto specifico, anche acciaio e altri metalli. àˆ anche possibile la traforatura di gomma per timbri, materiale acrilico e altri materiali plastici.

Si potranno vedere all'opera le macchine LS700, LS 800, LS 900, le macchine per incidere elettroniche: IS 200, per soddisfare molteplici esigenze di marcatura; IS 400 Volume universale, per incisioni su superfici piane e tonde; IS 7000, per grandi incisioni, traforatura e 3D. E infine Gravograph è in grado di offrire un software dedicato polivalente in grado di pilotare, anche contemporaneamente, una macchina per incidere elettronica e un laser: GravoStyle5, la nuova generazione di software per l'incisione.
(Graph Creative)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK