10.02.2005

OmniDecor a "Saiedue Living 2005" e "Verticalia"

eventi verticalia
OmniDecor a "Saiedue Living 2005" e "Verticalia"
dal 16 al 20 marzo 2005 a Bologna (Pad. 27 - Stand B24)
omni
OmniDecor spa, leader nella realizzazione di vetro satinato, sarà  a Bologna per i "Saloni Internazionali dell'Architettura, delle Finiture d'Interni, del Recupero e delle Tecnologie per l'Edilizia" e per "Verticalia", una speciale mostra catalogo dei materiali e delle soluzioni innovative per le pareti e le facciate in architettura.
OmniDecor spa, gruppo internazionale con sede a Erba (Como/Italia) leader nella realizzazione di vetro satinato utilizzato in tutto il mondo in architettura e design, parteciperà  quest'anno per la prima volta a "Saiedue Living 2005", fiera dedicata ai Saloni Internazionali dell'Architettura, delle Finiture d'Interni, del Recupero e delle Tecnologie per l'Edilizia e a "Verticalia", mostra catalogo dei materiali e delle soluzioni innovative per le pareti e le facciate in architettura. Entrambi gli appuntamenti si terranno a Bologna, dal 16 al 20 marzo 2005 nel quartiere fieristico di "Bologna Fiera". Nel corso del "Saiedue Living" OmniDecor - padiglione 27, stand B24 - presenterà  DecorFlou "EasyClean", un vetro satinato sul quale è stato deposto, con un processo chimico ad alta tecnologia, uno strato idrofobico di un composto organico plasmochimico fluorurato polimerizzato. "EasyClean" è facilissimo da pulire perchà© qualsiasi residuo di calcare, impurità  o di sporco non riesce ad aderire alla superficie resa "antiaderente" dal trattamento plasmo-chimico. Inoltre, per la pulizia è sufficiente l'uso della sola acqua e non sono necessari prodotti chimici. Oltre a DecorFlou "EasyClean", al Saiedue Living 2005" OmniDecor presenterà , attraverso dei prototipi di modellismo rapido realizzati con i vetri satinati OmniDecor - DecorFlou, DecorGem, e DecorIdea - alcune delle principali realizzazioni in architettura e design. A latere di "Saiedue Living" spazio anche per il tema della verticalità  con "Verticalia", mostra catalogo e suggestivo percorso attraverso le ultime frontiere in tema di pareti, facciate, partizioni interne e loro sistemi di apertura e movimentazione. La parete diventa cosଠelemento d'arredo con rivestimenti e finiture che sperimentano l'uso del colore e di effetti tattili, abbinati a tecnologie d'isolamento, illuminazione, riscaldamento, refrigerazione.
E proprio nel corso di "Verticalia", OmniDecor presenterà  a progettisti e media un pannello con diversi tipi di vetri per rivestimento con interessanti novità .
A "Saiedue Living 2005" e "Verticalia" il personale OmniDecor sarà  a disposizione di designer, architetti, giornalisti e addetti ai lavori.
Per informazioni: OmniDecor, tel. 031.633701, comunicazione.marketing@omnidecor.net, http://www.omnidecor.net.

(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK