4.02.2002

oltre il REGOLAMENTO sulle promozioni

.
OLTRE IL "REGOLAMENTO" SULLE PROMOZIONI, GIR PROMOMARKETING INVITA A CAPIRE LE PROSPETTIVE CHE SI APRONO AL MERCATO DELLE PROMOZIONI Milano, 4 febbraio 2002 - <> afferma Alessandro Barbieri am. Del. Di Gir Promomarketing << non bisogna infatti dimenticare che le promozioni sono sia una leva formidabile per le politiche commerciali sia un veicolo efficacissimo per le strategie di marca. E' con questa consapevolezza che Gir Promomarketing mette a disposizione del mercato gli strumenti per andare oltre il Regolamento>>. Attraverso due seminari: a Milano, giovedଠ21 febbraio, ore 15.00, Sito di Brera (via Melone 2-ang. Via Brera) a Roma, mercoledଠ6 marzo, ore 15.00, Hotel Cavalieri Hilton Gir Promomarketing ha chiesto ad esperti di diversa estrazione di esaminare la nuova disciplina, secondo la propria specializzazione e di tracciare una visione dell'evoluzione delle promozioni. Si alterneranno cosଠi seguenti relatori: Claudio Mascheroni, consulente normative promozionali: "Contenuti e novità  nel regolamento delle manifestazioni a premio" Enrico Finzi, presidente di Astra/Demoskopea: "Scenari Upa, benefici, sviluppi per il mercato" Seguirà  quindi una tavola rotonda a cui parteciperanno anche imprenditori e manager di aziende. Ampia parte sarà  lasciata al dibattito e al Faq, arricchendo cosଠil seminario di concreti benefici. I due seminari sono ad inviti, per richiedere l'invito [dà  accesso al seminario, a ricevere le relazioni, a presentare una domanda al relatore Claudio Mascheroni, a cui verrà  data risposta durante il seminario si prega di inviare una e-mail a: gir@girpmktg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK