3.07.2018

OKI Europe: Grand Opening: l’inaugurazione dei nuovi uffici italiani

oki nuova sede

 

Logo OKI 250

Grand Opening: l’inaugurazione dei nuovi uffici italiani è un ulteriore passo verso l’attuazione delle strategie di OKI Europe.

 

nuovi uffici oki

 

Una sala stampa gremita di giornalisti ha accolto il discorso del Managing Director Dennie K. Kawahara all’interno dei nuovi headquarters milanesi di OKI Europe, segno tangibile del nuovo corso della multinazionale, che rilancia in maniera ancora più decisa in Europa e in Italia.

 

Dennie K. Kawahara

È toccato al Managing Director Dennie K. Kawahara l’onore di introdurre la prima conferenza stampa del nuovo corso italiano di OKI Europe Ltd, inaugurando nel modo migliore la sala conferenze dei nuovi uffici di Milanofiori Assago. Di fronte a un nutrito gruppo di giornalisti, Kawahara ha ribadito la centralità dell’Italia nelle strategie di OKI Europe, che la reputa un mercato molto importante, in cui è tangibile il rapporto estremamente leale dell’azienda con clienti e partner.

oki stampa bianco

Kawahara ha evidenziato le peculiarità del nuovo assetto societario di OKI Europe, sottolineando la forza di una struttura semplificata, ancora più efficiente e uniformata, in grado di offrire al mercato risposte puntuali e precise con una maggiore reattività. Il manager ha, inoltre, spiegato l’importanza di un approccio flessibile e sostenibile. OKI continua a investire in ricerca e innovazione, guardando alle richieste specifiche che provengono dai mercati verticali e offrendo alle aziende le soluzioni su misura per le loro necessità di stampa e di comunicazione, con una grande attenzione al mondo del retail e a quello dell’healtcare.

 

romano zanon

“L’approccio delle aziende alla stampa sta cambiando molto rapidamente.” – spiega Romano Zanon, General Manager South Europe Regional Marketing OKI Europe (Italia) – “OKI ha dimostrato di sapere affrontare nel modo migliore questi cambiamenti, grazie a una filosofia che si basa sull’ascolto delle richieste da parte del mercato e dei partner. Per questo motivo l’azienda sta affiancando alle soluzioni di stampa tradizionali anche dispositivi pensati per applicazioni più “specializzate”, andando a soddisfare le necessità di settori estremamente verticali, nei quali c’è un grande spazio per aziende come OKI Europe”.

 

Per maggiori informazioni visita www.oki.com/it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK