28.11.2003

Office Paper di Polyedra protagonista a Big Buyer 2003

pol1
Polyedra, leader nella distribuzione di carte da stampa e per l'ufficio, rinnova la sua partecipazione all'importante evento fieristico Big Buyer 2003, presentando l'ampia offerta della divisione Office Paper. Nata nell'aprile 2000, oggi fa parte del gruppo multinazionale PaperlinX. Lo scorso 31 ottobre, infatti, la multinazionale australiana ha acquisito la Paper Merchanting Division (PMD) del Gruppo Buhrmann e tutte le Società  controllate, tra cui la realtà  italiana di Polyedra. PaperlinX rappresenta oggi il terzo polo mondiale nel mercato del Paper Merchating.

L'organizzazione commerciale di Polyedra, capillarmente diffusa su gran parte del territorio nazionale, si compone di due Business Units: Graphic Paper e Office Paper. Attualmente, dopo la recente inaugurazione della filiale di Pescara, opera attraverso 16 filiali dislocate nel Centro Nord Italia. La divisione Office Paper, inoltre, è attiva anche nel Sud Italia e precisamente in Campania, Puglia e Sicilia, con le filiali Polyedra e alcuni depositi presso corrieri.

All'evento fieristico veronese, Polyedra propone l'ampia offerta della divisione Office Paper. Fiore all'occhiello dell'offerta i due brand di proprietà  distribuiti in esclusiva per l'Italia da Polyedra: IBM e MOTIF. La gamma Office Paper comprende inoltre altre interessanti novità . ECOCOPIA, una gamma di carte riciclate, uniche in Europa a poter vantare il marchio Ecolabel che ne certifica il minimo impatto ambientale. Starcopy, una gamma di carte contraddistinte da bianco ineguagliabile, altissima qualità  anche nell'uso quotidiano e ottima resa con tutti i tipi di copiatura e stampa. Inoltre, 4CC di Stora Enso e Color Copy di Neusiedler, prodotti appositamente studiati per la stampa digitale a colori.
pol2
IBM: LA GAMMA PROFESSIONALE PER L'UFFICIO

Le carte della gamma IBM sono soluzione ideale per chi desidera prestazioni ottimali in ambito professionale: dalle carte per grandi tirature ai formati più ricercati dalle caratteristiche innovative ed originali. La gamma IBM si distingue per l'ampio assortimento di finiture tutte caratterizzate da elevata qualità , in grado di assicurare prestazioni di alto livello in ogni tipo di utilizzo.
La carta selezionata IBM viene testata per risultare compatibile con le migliori apparecchiature da ufficio, garantendo cosଠun'affidabilità  totale anche con i più avanzati sistemi di stampa: a getto di inchiostro, tecnologia laser e fotocopiatura, a colori e in bianco e nero.
pol3
MOTIF: OCCHIO AL PINGUINO!

MOTIF è la vera rivoluzione tra le carte d'ufficio, generalmente considerate come uno strumento di lavoro assolutamente anonimo. Il vastissimo assortimento MOTIF rappresenta, infatti, il meglio per la stampa creativa. Pack colorati ed accattivanti contribuiscono a connotare i prodotti MOTIF di un'identità  unica, molto apprezzata dal pubblico e facilmente riconoscibile anche attraverso la presenza di un simpatico pinguino cartoon, mascotte del prodotto che personalizza tutte le confezioni. L'ampia gamma di carte MOTIF comprende supporti per ogni occasione che permettono di realizzare presentazioni di grande impatto visivo: carte bianche, colorate, riciclate e supporti di pregio. Con le carte colorate è facile aggiungere un pizzico di allegria e di personalità  a documenti di uso quotidiano come fax ed e-mail e rendere l'ambiente in ufficio più stimolante.Ogni giorno, infatti, più di 2 milioni di persone utilizzano le carte MOTIF per dare valore aggiunto ai propri documenti.
ECOCOPIA: LA CARTA AMICA DELL'AMBIENTE

Tra le novità  a Big Buyer 2003, Polyedra presenta Ecocopia, un prodotto ecocompatibile dotato della prestigiosa certificazione Ecolabel, la sola riconosciuta dalla Comunità  Europea e assegnata esclusivamente a prodotti e servizi che rispettano l'ambiente. Infatti, il sistema di valutazione è particolarmente selettivo e trasparente, ottenuto mediante differenti consultazioni e basato su una grande pluralità  di criteri. Attualmente sono 300, in Europa, i prodotti dei vari settori merceologici che hanno ricevuto tale certificazione e che ne portano in marchio, ma nell'ambito delle carte cut size Ecocopia è l'unica in Europa ad avere questa certificazione. Il marchio Ecolabel è facilmente riconoscibile: una margherita con le stelline dell'Unione Europea come petali ed il simbolo dell'euro al centro. Un brand che identifica i prodotti a ridotto impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita.Con le nuove carte Ecocopia, disponibili nelle versioni Plus, Standard e Xcel, Polyedra intende soddisfare le esigenze di stampa di tutte le aziende particolarmente sensibili alla salvaguardia ambientale che richiedono l'utilizzo di carta riciclata certificata.

Polyedra S.p.A. - Office Paper - Tel. 02-33551228 - Fax 02-33551402
e-mail: infodu@polyedra.com - Sito Internet: www.polyedra.com
Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK