3.07.2003

Off.NEGRI costruttori da oltre 35 anni di una vasta gamma

negri
di macchine per stampa a caldo, cioè macchine per decorare e marcare su carta, cartone, pelle, cuoio, legno e materie plastiche.
Senza
La stampa a caldo è un metodo veloce, economico, durevole,elegante e non inquinante con l'impiego di speciali nastri colorati, metalizzati, transfer e finto legno.
Queste macchine sono utilizzare per la stampa di marchi loghi e scritte in diversi settori di impego: artigrafico cartotecnico: per shopping bag, scatole di lusso, agende, copertine libri e campionari, scatole per pasticceria, etichette adesive, astucci. settore plastico: per packaging cosmetic, contenitori , cassette, cruscotti, frontalini elettrodomestici, targhette in plastica, coperture sigilli, articoli promozionali
settore legno: cassette per vini, manici utensili
settore pelle: marchi e loghi su manufatti
produciamo anche: tagliatubi per anime di cartone, tagliarotoli e fustellatrici con accoppiamento per materiale adesivo da bobina a bobina
Officine NEGRI sas 23887 olgiate molgora (LC) - via don l.sturzo 11 Tel. 039.508450 Fax. 039.508450

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK