18.05.2004

OCà‰ Varioprint 2110 presentato a Drupa 2004...

oce
OCà‰ VARIOPRINT 2110: IL NUOVO SISTEMA PRESENTATO A DRUPA 2004

Alte performance per stampe, copie e scansioni
vp2110 225
Ocà©, multinazionale leader nel settore del document management e delle soluzioni di stampa, annuncia il lancio di Ocà© VarioPrint 2110, il nuovo sistema versatile che produce 105 stampe al minuto ed è in grado di stampare, copiare e acquisire documenti. Progettata specificatamente per centri di stampa e uffici aziendali di reprografica, Ocà© VarioPrint 2110 fornisce funzionalità  avanzate: la stampa su tab, l'utilizzo di formati superiori all'A3 e di materiali speciali, la capacità  di interporre inserti prestampati da ogni cassetto.
Soddisfa tutte le esigenze di stampa, anche le più complesse

"Il sistema è stato progettato per rispondere alle esigenze specifiche degli ambienti professionali di media produzione", dichiara Giorgio Bavuso, Strategic Business Unit Manager DDS. "Sappiamo che i nostri clienti contano sul fatto di poter fornire al mercato ed ai loro utenti una qualità  eccezionale e servizi a valore aggiunto". Ocà© VarioPrint 2110 permette di fornire ai propri clienti la professionalità  che richiedono anche quando gestiscono brevi tirature di lavori complessi che uniscono documenti digitali a quelli analogici. Il sistema è inoltre progettato per rispondere a grandi tirature di lavori semplici, con un'ottima produttività  e con il corretto prezzo".

Basata sulla semplice Equazione della Produttività  Ocà©

Ocà© VarioPrint 2110 si basa sull'Equazione della Produttività  complessiva. La produttività  di un sistema è la somma delle performance delle caratteristiche di tutti i componenti legati al processo di stampa: workflow, software e stampante. L'insieme di semplicità  d'uso, affidabilità , velocità  e produttività  effettiva, applicazioni e workflow rendono la VarioPrint 2110 un sistema in grado di assicurare le performance globali su ogni tipologia di supporto. La nostra interfaccia utente con l'Elenco dei Materiali programmabile dal cliente sono uno strumento unico sul mercato capace di prevenire qualsiasi errore dell'utente nella programmazione, facendo risparmiare tempo e denaro prezioso. Anche le funzioni avanzate di stampa su tab di semplice inserimento di pagine prestampate attraverso il percorso a freddo e connessione in linea di vari sistemi di fornitura a piena velocità , contribuiscono a rendere la VarioPrint 2110 un sistema unico e altamente professionale".

Software avanzato per un completo controllo

Ocà© VarioPrint 2110 è progettato per integrarsi con Ocà© Doc Works e con gli altri software Prisma per permettere agli utenti di avere un controllo maggiore del workflow documentale. Tra le altre funzioni, questi software permettono:
• Pieno controllo del workflow dall'invio dei valori alla fase di fornitura (Oc੠Doc Works)
• Preparazione del documento indipendente dalla periferica, anteprima, archiviazione o publishing su CD/DVD (Oc੠Doc Works)
• Accesso all'archivio ready-to-print sicuro e flessibile anche attraverso il web (Oc੠Document Manager)
• Funzioni avanzate di scanning e Make-ready con pulizia, registrazione e posizionamento immagine in linea automatico dei documenti acquisiti (Oc੠Doc Setter)

• Miglioramento dei processi order-to-cash con preventivo, anteprima in bassa risoluzione, pre-flight, Elenco Materiali del documento in linea e stampa di dati variabili (Oc੠PRISMAweb)

Componente della linea Ocà© VarioPrint

Ocà© VarioPrint 2110 fa parte della famiglia VarioPrint, gamma ideata per produrre documenti in modo efficiente ed efficace rispettando le diverse esigenze del mondo attuale con le sue reti onnipresenti e le molteplici fonti di dati: piattaforme client/server, mainframes, sistemi operativi misti dei desktop. I sistemi consolidati Ocà© aiutano le persone a trovare le informazioni dovunque siano accettando dati da fonti diverse (input variabili) e producendo queste informazioni su carta o trasformandole in file attraverso la scansione (output variabile).

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2003 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 2780 milioni di euro. Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo. Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK