12.03.2004

OCà‰ PRESENTA PRISMAweb

oce
Annunciata una nuova soluzione di e-Commerce e SCM per il mondo delle Arti Grafiche, sviluppata in collaborazione con Press-sense
Ocà© presenta PRISMAweb, un software per la gestione dei flussi di produzione e una piattaforma di e-commerce sviluppata in collaborazione con Press-sense per aiutare i propri clienti a ridurre i costi e ad incrementare l'efficienza. Azienda leader nel settore della tecnologia per la gestione e l'archiviazione di documenti digitali, Ocà© ha sviluppato PRISMAweb in collaborazione con Press-sense, la software house israeliana leader nel campo dello sviluppo di soluzioni web-based per la gestione dei flussi documentali e degli ordini. Grazie alla nuova soluzione, gli utenti Ocà© potranno gestire i loro clienti direttamente on-line, consentendo un accesso via web ai servizi di stampa e gestione documentale. Sarà  cosଠpossibile gestire in modo efficiente un flusso sempre più consistente di ordini in entrata e assicurare la consegna delle stampe nei tempi richiesti.

PRISMAweb, soluzione basata sulla nuovissima tecnologia iWay Prime di Press-sense, è stata presentata in anteprima all'Ocà© OpenHouse 2004. La soluzione, sviluppata per le aziende grafiche specializzate nella stampa on-demand e per i centri stampa aziendali, aumenta l'efficienza delle stampanti digitali Ocà©, assicurando ai clienti un rapido ritorno dell'investimento.
"Il settore della stampa digitale è diventato sempre più competitivo, per questo diventa fondamentale dotarsi di strumenti tecnologici che permettano di offrire servizi a valore aggiunto. Anche l'integrazione della supply-chain tra chi offre servizi di stampa e i propri clienti è sempre più essenziale, al fine di assicurare una maggiore profittabilità ", dichiara Giorgio Bavuso, DDS Manager Ocà©-Italia.

"Grazie alla collaborazione con Ocà©, abbiamo introdotto una soluzione all'avanguardia in grado di aumentare l'efficienza nel settore della stampa on-demand", dichiara Shlomo Ben David, CEO di Press-sense. "PRISMAweb permette ai clienti Ocà© di incrementare sensibilmente i propri volumi di stampa on-demand e ridurre i costi di processo con un impatto positivo sui profitti".

Press-Sense
Press-sense Ltd è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni web-based per l'industria della stampa. I prodotti della famiglia iWay, fiore all'occhiello dell'azienda, sono attualmente riconosciuti come soluzioni leader nella gestione del flusso documentale in ambito POD. L'ampia diffusione negli Stati Uniti e in Europa delle soluzioni della famiglia iWay - che hanno già  permesso la creazione di centinaia di migliaia di job di stampa - testimonia la capacità  di aumentare l'efficienza produttiva, grazie alla riduzione dei costi e all'incremento dei profitti.

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 23 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2003 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 2780 milioni di euro.
Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.
Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK