12.02.2004

OCà‰ PRESENTA IL SISTEMA TDS300

logooce
Nuovo sistema entry level Ocà© per la stampa e la copia di grande formato
Cernusco sul Naviglio, 4 febbraio 2004 - Ocà© amplia la sua gamma di stampanti e copiatrici di grande formato con Ocà© TDS300, il nuovo sistema entry level per stampare in bianco e nero che consente agli utenti un rapido ritorno degli investimenti. Dedicato a gruppi di lavoro in aziende di progettazione di grandi dimensioni o a piccoli e medi studi di ingegneria e architettura, Ocà© TDS300 è stato concepito per offrire qualità  e velocità  anche con bassi costi.

Due versioni: stampante o stampante-copiatrice
Il nuovo sistema TDS300 è disponibile sia nella versione stampante che nella versione stampante-copiatrice digitale per rispondere alle esigenze di differenti tipologie di clienti: chi necessita solo della stampa di file digitali in modo semplice e veloce e chi invece desidera stampare e copiare anche documenti cartacei. Un unico sistema Ocà©, quindi, può sostituire una tradizionale stampante inkjet e una copiatrice analogica di grande formato, offrendo una soluzione più economica, con bassi costi di gestione. Diminuiscono, infatti, i costi relativi a manutenzione e materiali di consumo, grazie ad un sistema multifunzione modulare ed affidabile.

Copiare in digitale con la massima semplicità 
TDS300 è progettato secondo un concetto "green button" che consente un facile utilizzo e permette di ottenere copie perfette al primo tentativo. Grazie a Image Logic, infatti, il sistema definisce in automatico le impostazioni ottimali per garantire il miglior risultato possibile. In questo modo si riducono sensibilmente tempi e costi con risultati di assoluta qualità . Ocà© Image Logic assicura, inoltre, un'elevata qualità  di copia con ogni tipo di originale anche con fondo scuro e linee poco contrastate. La funzione di zoom consente di ridurre o ingrandire l'originale dal 25 al 400%. Massima semplicità  per gli utenti che possono, con un'unica scansione dell'originale, produrre fino a 99 copie.

Sempre pronta all'uso

La versione combinata stampante-copiatrice offre numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali copiatrici analogiche. àˆ sempre pronta all'utilizzo, senza dover attendere la fase di riscaldamento. Nessun tempo di attesa nemmeno se il sistema TDS300 è già  in uso: grazie a Ocà© Power Logic Controller è possibile realizzare copie e stampe sullo stesso device contemporaneamente. Grazie ai due rotoli sempre disponibili sul sistema in selezione automatica, sono ridotti al minimo i fermi macchina per sostituire i supporti e stampare documenti in formati diversi.br>
Produttività  nella stampa digitale

Grazie a una velocità  di stampa di 1,8 A0 al minuto a 600 dpi, Ocà© TDS300 è due volte più veloce della maggior parte delle stampanti inkjet oggi sul mercato. Le elevate performance del controller e dei driver di stampa assicurano una velocità  costante nell'elaborazione dei file di stampa, anche con disegni complessi. Ocà© TDS300, grazie alle sue caratteristiche, è ideale per gruppi di lavoro in grandi aziende poichà© consente di accedere in modo semplice e veloce al sistema, sia per stampare disegni di prova che progetti finali. Ideale anche per piccole e medie realtà , dove Ocà© TDS300 rappresenta una soluzione globale per rispondere a tutte le esigenze di stampa e copia con un unico sistema.

Ocà© TDS300, parte di una gamma completa di sistemi di stampa di grande formato

Il nuovo sistema Ocà© TDS300 è la soluzione entry-level che completa la gamma di sistemi di stampa e copia di grande formato. La linea TDS è composta dai sistemi Ocà© TDS800, 600 e 400, dedicati a diverse esigenze di stampa. Ideale per elevati carichi di lavoro, TDS800 offre stampe fino a tredici metri lineari al minuto con sei rotoli di carta on-line per rispondere alle esigenze di altissima produttività . TDS600 è un sistema multifunzione che garantisce flessibilità  e produttività  sia per ambienti centralizzati che dipartimentali. TDS400 è un sistema multifunzione dedicato all'ottimizzazione del workflow documentale sia in gruppi di lavoro che in piccole o medie aziende. Per offrire soluzioni globali di document management, la linea TDS è integrata con i software Doc Exec e Repro Desk per funzionalità  di archiviazione, stampa e gestione documentale. Oltre a questi sistemi, tutti in bianco e nero, Ocà© offre anche TCS400, il primo vero sistema multifunzione a colori per copie, stampe e scansioni di grande formato.

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 23 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2002 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 3200 milioni di euro.
Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.
Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
Ocà©-Italia
Massimo Bracchi
Tel. 02 92726.1
massimo.bracchi@oce.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK