4.05.2004

OCà‰ lancia la stampante a foglio VARIOPRINT 3090...

oce
OCà‰ LANCIA OCà‰ VARIOPRINT 3090: ALTE PERFORMANCE NELLA STAMPA A FOGLIO SINGOLO
3090
Ocà©, leader nel settore del document management e delle soluzioni di stampa, annuncia l'introduzione del nuovo sistema Ocà© VarioPrint 3090, stampante a foglio singolo da 85 immagini al minuto, progettata per realizzare applicazioni di stampa transazionale e PoD. Il nuovo sistema Ocà©, che completa la gamma di soluzioni dedicate alla stampa transazionale, offre alte performance in termini di produttività , affidabilità  e flessibilità . Caratteristiche che la collocano sul mercato come sistema ideale per la realizzazione di documenti altamente critici, quali bollette, fatture, estratti conto. Tale tipologia di documenti, infatti, richiede tempi brevi di stampa, alte tirature e, soprattutto, corrispondenza tra l'input e l'output di stampa.
Alte performance in ambienti di produzione

Ocà© VarioPrint 3090 può gestire anche le più complesse richieste di stampa in ambienti di produzione centralizzati o dipartimentali, raggiungendo una produttività  di 750.000 pagine al mese. Grazie alla sua flessibilità , permette di realizzare con la stessa efficienza alte tirature di stampa o lavori in short run. La velocità  di 85 ipm in modalità  simplex e duplex, fa di VarioPrint 3090 un sistema altamente produttivo. Produttività  incrementata ulteriormente dalle sue caratteristiche tecniche:
 possibilità  di rifornimento carta anche durante la stampa
 possibilità  di collegare i cassetti carta
 sistema di separazione fogli ad aria
 sistemi di finishing on line opzionali
Compatibilità  con diversi sistemi operativi

Per chi realizza bollette, estratti conto o documentazione personalizzata, poter stampare con semplicità  dati provenienti da sorgenti diverse è una caratteristica fondamentale. Ocà© VarioPrint 3090, in combinazione con l'architettura software PRISMA, accetta e processa dati provenienti da qualunque piattaforma di origine dati, quali host, mainframe, server Unix o Sap.

Soluzione di stampa completa e versatile

Ocà© VarioPrint 3090 costituisce la base di una completa soluzione di stampa, che può essere completata per rispondere a diverse esigenze applicative. In combinazione con i moduli di Ocà© PRISMA, Ocà© VarioPrint 3090 si trasforma in una postazione di controllo per gestire sistemi multipli costituiti da soluzioni Ocà© o di terze parti. La possibilità  di aggiungere unità  di finishing online o offline, e l'alta risoluzione assicurata dalle nuove teste di stampa, rendono Ocà© VarioPrint un sistema adatto alla realizzazione di booklet, manuali, libri e applicazioni di PoD. Un unico sistema, dunque, può essere utilizzato per applicazioni di stampa transazionale o per applicazioni PoD, in risposta al trend di mercato che vede affermarsi sempre più una convergenza tra le due tipologie applicative.

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2003 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 2780 milioni di euro. Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.

Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK