2.02.2004

OCà‰ INTRODUCE LA SERIE OCà‰ VARIOPRINT 20X5

logooce
Cernusco sul Naviglio, 30 gennaio 2004 - Ocà© ha annunciato l'introduzione della nuova serie multifunzione Ocà© VarioPrint 20x5. I sistemi, che includono i modelli Ocà© VarioPrint 2045/2055/2065, forniscono funzionalità  di stampa, copia e scan-to-file. Questi prodotti rappresentano un'eccellente soluzione entry level, ideale per tutti gli utenti che si rivolgono per la prima volta al digitale e alla gestione in rete dei documenti.
Flessibilità  nella gestione dei documenti
Ocà© VarioPrint 20x5 è un sistema multifunzione per la stampa, la copia e l'acquisizione, in grado di supportare i formati di file più diffusi nell'ambito della stampa digitale. I sistemi Ocà© VarioPrint 2045/55/65 sono disponibili nella configurazione Digital Copier e Network Copier e possono essere corredati da opzioni di finitura, diventando cosଠsoluzioni complete in grado di supportare l'utente nella gestione dell'intero ciclo di produzione dei documenti. Il sistema produce documenti in formato A3, A4 e A5 su fronte e fronte/retro e supporta un'ampia varietà  di media. Il software Ocà© Intra Logic, inoltre, consente una gestione ottimale del flusso dei documenti digitali. Ocà© VarioPrint 20x5 include anche Ocà© Digital Mailbox, una funzionalità  che permette di separare i job di stampa, utile soprattutto quando più utenti inviano contemporaneamente lavori alla stampante, con un notevole risparmio di tempo e senza limiti alla produttività .
Riservatezza dei documenti
Ocà© Digital Mailbox è un efficace strumento che garantisce la riservatezza dei documenti, elemento necessario in ambienti multiutente. La funzione permette di mantenere i lavori in memoria fino a quando l'utente, digitando il codice PIN sul pannello di controllo, decide di stamparli. Il sistema può anche essere programmato per cancellare automaticamente i lavori stampati o in attesa di stampa, secondo un timing stabilito dall'amministratore del sistema.

Costi contenuti per la produzione dei documenti digitali
Ocà© VarioPrint 20x5 permette di mantenere bassi costi di gestione nella produzione dei documenti digitali, grazie ad alcune importanti caratteristiche:
· L'affidabilità  del sistema che assicura performance costanti nel tempo e meno fermi macchina
· Un'interfaccia intuitiva che permette anche ad utenti meno esperti di ottenere risultati eccellenti alla prima stampa evitando sprechi di tempo e materiale
· Ocà© Copy Press, tecnologia proprietaria Ocà© che riduce notevolmente il rischio di inceppamenti e ottimizza la qualità  di stampa
Semplice ripartizione dei costi: accounting
Ocà© VarioPrint 20x5 è una soluzione particolarmente efficiente in ambienti pubblici, quali università  e scuole, dove gli utilizzatori sono per la maggior parte utenti occasionali. Grazie alla funzionalità  di accounting, il sistema consente di registrare informazioni riguardo all'utilizzatore del sistema, all'eventuale dipartimento in cui lavora, ai documenti stampati, permettendo di contabilizzare con semplicità  i lavori. Il sistema può inoltre essere equipaggiato con Copy Control Device, dispositivo che consente, tramite l'utilizzo di tessere scalari, una corretta allocazione dei costi.

Un investimento sicuro nel tempo
Ocà© VarioPrint 20x5 è disponibile nelle versioni da 46, 52 o 62 ppm e può essere fornita nella configurazione copiatrice digitale o copiatrice/stampante di rete. E' possibile tramite un upgrade incrementare la velocità  di stampa permettendo agli utenti di adattare le performance della stampante ai cambiamenti delle loro esigenze. Le funzionalità  possono essere incrementate con l'aggiunta del software Ocà© Scan Logic nella configurazione base, permettendo di ottenere un sistema di scansione "easy-to-use". La modularità  rende la serie Ocà© VarioPrint 20x5 un investimento sicuro nel tempo.
Benefici della stampa digitale
"La tecnologia digitale apporta notevoli vantaggi agli utenti nella gestione del flusso documentale - dichiara Giorgio Bavuso, DDS Business Unit Manager - fornendo una maggiore flessibilità  di stampa, molto importante in ambienti lavorativi sempre più complessi. Flessibilità  garantita, nella serie Ocà© VarioPrint 20x5, da Ocà© Intra Logic che consente la gestione delle stampe, delle scansioni e del mailbox direttamente dal desktop. L'utente è cosଠin grado di impostare i lavori di stampa e il loro ordine in coda e di reindirizzare le stampe avendo a disposizione funzionalità  quali scan-to-email, scan-to-mailbox, scan-to-OCR e scan-to-TIFF, con un notevole risparmio di tempo e costi. L'elevata qualità  di stampa è garantita da Ocà© Copy Press e da Ocà© Image Logic, tecnologie brevettate da Ocà© che assicurano una perfetta riproduzione dei documenti. La massima semplicità  è garantita dall'approccio "green button" di Ocà©, un unico pulsante per accedere in modo semplice e intuitivo alle operazioni di stampa, scansione e copia. La serie Ocà© VarioPrint 20x5 fornisce tutti i vantaggi del digitale con un ottimo rapporto qualità /prezzo, senza compromessi".

La serie Ocà© VarioPrint
Ocà© VarioPrint 20x5 fa parte della famiglia Ocà© VarioPrint, sviluppata con l'obiettivo di rispondere alle esigenze degli utenti nell'ambito della gestione documentale nel mercato IT. Il moltiplicarsi delle infrastrutture di rete e delle fonti di dati accresce la necessità  di soluzioni flessibili e complete. Le soluzioni Ocà© aiutano gli utenti a gestire le informazioni, consentendo di ricevere dati da una varietà  di fonti (input variabili) trasferendoli su carta o acquisendoli in formato file (output variabili).
Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 23 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2002 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 3200 milioni di euro.
Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.
Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK