28.01.2004

OCà‰ ha stretto un accordo con DANIELLI Materie Plastiche...

danielli
OCà‰ E DANIELLI, PARTNER PER LO SVILUPPO DI TECNOLOGIA E SUPPORTI DI STAMPA NELLA VISUAL COMMUNICATION
logooce
Cernusco sul Naviglio, 26 gennaio 2004 - Ocà©, multinazionale leader nel settore del printing e della gestione documentale, ha stretto un accordo con Danielli Materie Plastiche, azienda operante nel mercato delle materie plastiche dal 1926, oggi rivenditore ufficiale di alcune delle più importanti marche europee di lastre per lo sviluppo di applicazioni dedicate alla Visual Communication.
Questo accordo permette di valorizzare le migliori competenze delle due aziende: da un lato la capacità  di Ocà© nel produrre attrezzature all'avanguardia ed estremamente versatili per la stampa "flat-bed", dall'altro la qualità  dei materiali più richiesti in questo settore, distribuiti da Danielli Materie Plastiche, che offrono alti standard di qualità . Qualità  resa ancora maggiore grazie all'abbinamento tra la migliore tecnologia di stampa e i migliori materiali.
Arizona T220 è il nome del sistema di stampa inkjet flatbed sviluppato da Ocà©, che utilizza tecnologia piezoelettrica e inchiostri a base solvente per produrre applicazioni di lunga durata in esterno. Un sistema rivoluzionario che può stampare direttamente su supporti rigidi e flessibili, con dimensioni massime pari a 157,5 cm di larghezza, 304,8 cm di lunghezza e uno spessore di 5,1 cm. La stampa diretta su materiali rigidi offre nuove potenzialità , permettendo di realizzare applicazioni fino ad oggi impossibili per un sistema di stampa digitale.
La partnership prevede anche la partecipazione ad eventi e fiere in cui sarà  possibile illustrare le caratteristiche delle soluzioni Ocà© per applicazioni nel settore della stampa digitale e la versatilità  dei supporti trattati e distribuiti da Danielli Materie Plastiche.
"Abbiamo scelto Ocà© quale migliore produttore di tecnologia di stampa. Grazie a questa partnership, siamo certi di offrire ai nostri clienti quanto di meglio si possa trovare sul mercato in termini di tecnologia, grazie all'esperienza di una multinazionale che vanta una leadership in molti segmenti della stampa digitale - spiega Gloria Danielli, responsabile Marketing di Danielli Materie Plastiche-.

"Siamo molto lieti di aver stretto questo accordo con Danielli Materie Plastiche - dichiara Gianfranco Mezzalira, Business Group Manager Display Graphics -, un accordo che ci permette di completare la nostra offerta nell'ambito della Visual Communication. Da oggi i nostri clienti possono contare su una gamma di materiali certificati da utilizzare sul sistema Arizona T220, per realizzare le applicazioni più varie, spingendosi verso aree applicative fino ad oggi impensabili".
Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 23 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2002 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 3200 milioni di euro.
Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.
Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.

(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK