17.01.2005

OCà‰ AMPLIA LA GAMMA COLORI CON IL NUOVO SISTEMA ...

oce
Con il nuovo sistema di stampa Ocà© CPS800, destinato sia ai centri stampa digitali, che aziendali, Ocà© amplia la già  eccezionale gamma di soluzioni a colori. Grazie alla consolidata esperienza di Ocà© nella stampa a colori, Ocà© CPS800 è in grado di riprodurre una qualità  colore paragonabile alla stampa off-set, garantendo affidabilità  e capacità  produttiva su una grande varietà  di materiali. Il sistema è integrabile con Ocà© PRISMAweb, il software per la gestione dei flussi di produzione sviluppato dalla casa olandese.
cps800 600
Un sistema destinato sia al mercato commercial che corporate

Le forti pressioni provenienti dalla concorrenza, sia per il mercato commercial che corporate, portano i centri stampa ad operare in un mercato altamente competitivo sul fronte dei prezzi. La nuova Ocà© CPS800 rappresenta la soluzione ideale per fronteggiare budget limitati e livelli di prestazione sempre più eccellenti.
Uniformità  del colore unica

Ocà© CPS800 è in grado di riprodurre fedelmente il colore in modo uniforme sia nei processi di ristampa che nei casi di tirature lunghe. La qualità  del colore ottenuta è il risultato dell'applicazione delle tecnologie Ocà© Direct Imaging e Ocà© Color Copy Press, che permette di sostituire lunghi processi di lavoro con un singolo processo che non prevede variabili. La combinazione di queste due tecnologie, uniche nel proprio settore, contribuisce in modo notevole alla realizzazione di output paragonabili alla stampa off-set.

Gestione affidabile dei processi

L'affidabilità  della nuova nata nella famiglia Ocà© permette agli utenti di avere un perfetto funzionamento della macchina senza necessitare di un presidio. La tecnologia Ocà© Color Copy Press consente di imprimere l'immagine a sette colori sulla carta ottenendo un colore fedele e di alta qualità . Le nuove funzionalità  del sistema Ocà© CPS800 permettono un percorso della carta limitato, riducendo drasticamente, di conseguenza, il rischio di inceppamenti.

Affidabilità  e alta produttività 

Essendo progettata per vitare ogni volta la calibrazione, il sistema di stampa Ocà© CPS800 permette di incrementare sensibilmente la produttività  con un considerevole risparmio di tempo. Inoltre, la capacità  di stampare su una grande varietà  di materiali ad una velocità  massima di 30 immagini al minuto permette di ottenere fino a 240.000 stampe mese. Grazie all'utilizzo di software specifico il sistema è altamente modulabile, ottenendo un sistema da 60, 90 o più stampe al minuto.

Easy-to-use

Il consolidato approccio Ocà© green button consente di programmare i processi di stampa e di eseguirli in modo semplice e veloce e le applicazioni di gestione incorporate nel sistema permettono di mantenerne il totale controllo.

Multiple media

Ocà© CPS800 è stata progettata per gestire l'ampia gamma di supporti utilizzati sia dai centri stampa aziendali sia dai centri servizi E' in grado di stampare su una molteplicità  di formati fino all'A3 plus e su grammature fino a 250 g/m2 mantenendo inalterata la velocità  di stampa. àˆ inoltre possibile duplicare i documenti su diversi tipi di materiale come ad esempio pergamene, carte goffrate o trattate. La garanzia di un ottimo registro fronte retro è data da una meccanica sofisticata e dalla possibilità  di agire con settaggi specifici sui diversi supporti.

Ampia gamma di applicazioni

Ocà© CPS800 consente di realizzare un'ampia gamma di applicazioni quali presentazioni, pieghevoli, calendari, biglietti da visita e copertine ed è in grado di stampare su qualsiasi tipo di materiale garantendo la migliore uniformità  di colore presente sul mercato. L'affidabilità  del colore best-in-class garantisce una totale aderenza alla corporate identity. Il colore sul documento stampato può essere esaltato sottoponendolo ad operazioni di finishing off-line quali laminazione, piegatura, verniciatura

Ocà© PRISMA

Ocà© CPS800 è integrabile nel workflow di Ocà© PRISMA, la piattaforma software per la gestione documentale che rende la produzione dei documenti più veloce ed efficiente, convogliando le richieste di stampa provenienti da diversi ambienti in un unico flusso di lavoro.

Gamma di colori completa

Con i sistemi CS180, CS220, CPS700 e CPS900, Ocà© viene a completare la propria gamma nel settore della stampa digitale a colori, ed è in grado di rispondere oggi a tutte le esigenze specifiche del mercato. Tutti i sistemi sono supportati dal prezioso servizio di customer care, che evidenzia la volontà  di Ocà© di accrescere sempre di più la sua presenza nel mercato della stampa digitale a colori.

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2003 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 2780 milioni di euro. Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo. Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK