21.04.2004

OCà‰ A INPRINTING 2004...

oce
LE SOLUZIONI E LE TECNOLOGIE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE
Ocà©-Italia sponsorizza l'area Assoprod Cafè ed espone le sue soluzioni insieme a due partner del triveneto
Ocà©, multinazionale olandese attiva nel settore del Document Management, partecipa a Inprinting 2004 insieme a due Ocà© Point Printing World e come sponsor di Assoprod Cafè. La manifestazione, arrivata alla sua ottava edizione, in programma dal 22 al 24 aprile presso la Fiera di Padova, è l'appuntamento più importante in Italia per il settore del printing, delle arti grafiche, della stampa digitale e del Document Management.

Ocà©-Italia illustrerà  le sue novità  insieme a due Ocà© Point Printing World, i nuovi partner di canale altamente specializzati nel mondo delle arti grafiche. In mostra, presso lo stand H29, H30, I08, I07, Padiglione7, saranno visibili sistemi Ocà© dedicati al mercato Engineering - TCS400 Scan Logic, TDS300 Digital Copier e lo scanner 54" CS4054 - insieme a soluzioni per le Arti Grafiche - Seiko IP4500-II e Mutoh Ecosolvent. Sullo stand targato Ocà© saranno presenti due Ocà© Point Printing World, Repro di Padova, specializzato nella fornitura di soluzioni, software e materiali di consumo per tutte le applicazioni di stampa, copia e disegno tecnico e per l'archiviazione digitale, e Wilmo Calvani di Vicenza, azienda che offre soluzioni per la stampa di grande formato sia nel mondo cad che nel mondo delle Arti Grafiche. Quest'anno Ocà© sarà  anche sponsor dell'area Assoprod Cafè, una "piazza d'incontro" dove i professionisti della comunicazione pubblicitaria potranno ritrovarsi per scambiarsi aggiornamenti e approfondimenti durante le tre giornate di fiera. Ocà©, inoltre, avrà  un ruolo da protagonista all'interno della giornata dedicata al mondo della comunicazione e alle agenzie pubblicitarie durante il quale sarà  assegnato il premio "Digital Gutemberg" ad alcune aziende distintesi per le qualità  tecnico/creative nella stampa digitale.

Uno dei più importanti clienti Ocà© nell'ambito delle Arti Grafiche, Just in Time, parteciperà  come relatore alla tavola rotonda che precederà  l'assegnazione del premio, dove saranno rappresentati tutti gli attori coinvolti nel processo di ideazione e realizzazione di una campagna pubblicitaria. A Tonino Catalano di Just in Time, sarà  lasciato il compito di illustrare i rapporti tra agenzia di comunicazione e stampatore, a partire dalla propria esperienza di successo tra tecnologia e creatività . "Siamo molto contenti di partecipare a questa importante manifestazione focalizzata sul mondo delle arti grafiche, mercato nel quale, grazie alla qualità  e completezza della nostra offerta, stiamo ottenendo grandi successi," spiega Gianfranco Mezzalira, Business Group Manager Ocà© Display Graphics Systems. "Sono infatti sempre più numerosi i clienti che scelgono le nostre soluzioni, supportati dai nostri programmi di formazione e sviluppo di business nel territorio di appartenenza. La scelta di partecipare a Inprinting con due dei nostri principali Ocà© Point del Veneto conferma, inoltre, il nostro impegno nello sviluppo di partnership con distributori qualificati per assicurare ai nostri clienti una presenza capillare e di qualità  su tutto il territorio nazionale".

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2003 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di 2780 milioni di euro. Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Facility Management per l'outsourcing in house dei processi di gestione documentale completano l'offerta del Gruppo.
Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.

Ocà©-Italia
Massimo Bracchi
Tel. 02 92726.1
massimo.bracchi@oce.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK