14.01.2004

NUOVO SOFTWARE PER STAMPA DI GRANDI FORMATI

OCà‰ E AUTODESK FIRMANO UN ACCORDO SUL NUOVO SOFTWARE DESIGN WEB FORMAT L'ACCORDO GARANTISCE ACCURATEZZA E PRECISIONE NELLA STAMPA DI GRANDI FORMATI
- Ocà©, azienda leader nel settore delle soluzioni per il document management, annuncia un accordo con Autodesk, Inc., leader nelle soluzioni per la progettazione e per la creazione di contenuti digitali. Grazie e questo accordo sarà  possibile stampare con facilità  e precisione i file Autodesk Dwf 6 (Design Web Format) che assicurano una maggior semplicità  nello scambio anche delle informazioni più complesse durante l'intero ciclo di vita del progetto.
Grazie e questo accordo sarà  possibile stampare con facilità  e precisione i file Autodesk Dwf 6 (Design Web Format) che assicurano una maggior semplicità  nello scambio anche delle informazioni più complesse durante l'intero ciclo di vita del progetto. I sistemi Ocà©, infatti, potranno stampare i file Dwf, il formato compresso di Autodesk per la visualizzazione e la stampa, tramite un driver nativo installabile sulle workstation dei propri clienti. Il formato Dwf è stato creato per aiutare gli utenti a condividere i dati relativi ad un progetto in modo da essere comunicati con maggior semplicità  alle persone che si occupano della fase di progettazione, ingegnerizzazione e sviluppo all'interno del ciclo di vita del progetto.

Ocà© e Autodesk condividono molti clienti e l'interoperabilità  tra i tool per la creazione progettuale e i dispositivi per il grande formato è molto importante, anche se non sempre facile. Per rendere compatibili queste soluzioni, da tempo Ocà© e Autodesk hanno dato vita ad una partnership strategica. "Grazie a questo accordo, Ocà© consentirà  ai suoi clienti di stampare in formato Dwf velocemente e con efficienza i dati complessi e multi dimensionali di qualsiasi progetto - spiega Walter Bano, Strategic Business Unit Manager Wfps&is (Wide Format Printing Systems and Imaging Supplies). I nostri clienti avranno la possibilità  di aumentare la loro produttività  e di diventare sempre più competitivi".
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK