17.04.2020

Nuovo grande gesto di Saati e della Famiglia Novarese

novarese saati

 

Nuovo grande gesto di Saati e della Famiglia Novarese, donazione ai medici. Spata: “Subito mascherine e protezioni”

L’Ordine dei Medici di Como ha ricevuto “una importante donazione da parte della famiglia Novarese di Saati Group S.p.A. attraverso il Fondo Ordine dei Medici di Como a sostegno della professione e della salute pubblica creato presso la Fondazione provinciale della Comunità Comasca onlus”. Lo fa sapere il presidente, Gianluigi Spata.

La famiglia Novarese e la Saati non sono non sono nuovi a gesti di grande generosità in questa fase delicatissima e emergenziale, giusto il 23 marzo scorso:
Coronavirus, il cuore della Saati di Appiano. Novarese: “Subito 600mila euro per Sant’Anna, ospedale in Fiera e fondo Confindustria”

“Vogliamo ringraziare infinitamente la famiglia Novarese per la grande sensibilità e attenzione dimostrata in questo momento di estrema difficoltà in cui si trovano i Medici del Territorio” dice il presidente.

“Non abbiamo perso tempo e abbiamo subito acquistato e iniziato la distribuzione gratuita di mascherine FFP2 a tutti i medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici di continuità assistenziale iscritti all’Ordine; a breve acquisteremo e distribuiremo altro materiale sanitario necessario ai colleghi odontoiatri e liberi professionisti”.

“Naturalmente – conclude Spata – Chiunque lo desiderasse potrà fare una donazione al ‘Fondo Ordine dei Medici di Como’ presso la Fondazione provinciale della Comunità Comasca onlus: sarà un ulteriore aiuto per un supporto concreto della salute pubblica”.
Redazione ComoZero

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK