22.03.2004

Nuovo direttore marketing in Avery Dennison

avery
Avery Dennison Roll Material Europe ha chiamato Joao Adao a ricoprire la posizione di direttore marketing. La sua responsabilità  copre sia la globalità  delle attività  di marketing sia la direzione della Premium Packaging Strategic Business Unit all'interno dell'azienda. Sostituisce Palle Jespersen, che si occuperà  di un ruolo globale di marketing.
Uno degli obiettivi di Adao è la progettazione e la realizzazione di iniziative efficaci per l'identificazione di nuovi programmi e per il rafforzamento dell'innovazione. Oltre a ciò, si dedicherà  a rafforzare il legame tra marketing e ricerca & sviluppo, in modo da creare le soluzioni di prossima generazione. Provvederà  inoltre a fornire anche un supporto vigoroso alle iniziative della Società  destinate a un ulteriore aumento della customer satisfaction. "Un buon servizio è naturalmente il requisito minimo che dobbiamo offrire ai nostri clienti e i servizi a valore aggiunto incrementale saranno di grande aiuto per la crescita della loro attività . Questo comprende tutto quanto esiste "al di sopra" del prodotto, incluso innovazioni notevoli quali Fasson Exact, che ha avuto un'accoglienza molto positiva, Fasson Connect e la possibilità  di ordinare via Internet".
Avery Dennison è un'azienda con linee di prodotto e business unit differenti. Esiste ancora un enorme potenziale da sfruttare per agire meglio sulle sinergie che esistono tra le diverse regioni in cui opera l'azienda. A tale proposito afferma Adao: "Un approccio pan-europeo ci consente di imparare gli uni dagli altri e quando una regione, in stretta collaborazione con i propri clienti, crea una soluzione per il miglioramento delle attività , noi provvederemo ad implementare questi vantaggi anche nelle altre regioni. Questo per noi fa parte di un impegno a lungo termine verso l'innovazione e la collaborazione che guida qualunque cosa noi facciamo. Uno dei miei compiti principali sarà  di conseguenza osservare dove possiamo imparare dai nostri successi e dai nostri errori, per diventare una società  ancora più di successo e orientata al cliente".
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK