20.04.2007

Nuovo corso di laurea in scienze della comunicazione grafica...

grafica 01
Nuovo corso di laurea in scienze della comunicazione grafica e multimediale

Il corso di laurea triennale in "Scienze della Comunicazione grafica e multimediale" partirà  con il prossimo anno accademico 2007/08 presso l'Istituto Salesiano San Zeno di Verona e l'Istituto Salesiano San Marco di Mestre.

L'organizzazione è curata dal SISF (Scuola Superiore Internazionale di Scienze della Formazione), già  impegnata nella realizzazione di due corsi di laurea ad indirizzo pedagogico e psicologico.
Il corso prevede un biennio comune e un terzo anno a scelta tra due indirizzi: comunicazione grafica-pubblicitaria o comunicazione di impresa e istituzionale. Al termine degli studi sarà  rilasciato un Diploma di laurea internazionale rilasciato dall'UPS (Università  Pontificia Salesiana)

Per informazioni: www.isre.it - info@isre.it ; www.scuolagraficasanzeno.com - p.zaninelli@sanzeno.org


(Il Poligrafico)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK