9.09.2015
Nuovo appuntamento per Guandong: Sign Istanbul con Roland e Akoni

Dopo la pausa estiva, Guandong riparte alla grande con una doppia partecipazione al Sign Istanbul, importante fiera dedicata alla advertising industry e alle tecnologie di stampa digitale, ormai alla sua diciassettesima edizione.

L’azienda italiana, infatti, sarà al fianco di Roland nello stand H-30, dove le stampanti Roland saranno attive per dimostrazioni di stampa live sui prodotti Guandong. La collaborazione con uno dei più grandi produttori di sistemi di stampa, continua così al Sign Istanbul, dove, ancora una volta, i visitatori troveranno ispirazioni per creare valore aggiunto nel mercato dell’interior décor e, più in generale, della VisualCom.
Guandong conferma, inoltre, la sua presenza all’interno del mercato internazionale accanto all’azienda Akoni, partner per la Turchia. Allo stand I-22 sarà presentata l’intera gamma di prodotti a marchio Guandong e saranno proposte applicazioni innovative e sorprendenti. Daniele Faoro, Managing Director Sales di Guandong, sarà al fianco di Erdem Sevilay e Erdem Cem, di Akoni.
Nella fotografia, l’incontro tra Daniele Faoro e i rappresentanti di Akoni, Erdem Sevilay e Erdem Cem, durante il Fespa 2015, che ha ufficializzato la partnership tra le due aziende.
Per tutte le informazioni e per registrarti visita signistanbul.com!
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI
/ DATABASE
Online dal 2001
-
14547STAMPATORI: categoria
-
649FORNITORI,: categoria
-
8072AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11121Comunicati consultabili
-
757Newsletter inviate
-
277DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List