28.06.2004

Nuove qualità  di carta per la VisionMedia Paper

scitex
Annunciato da Scitex Vision il lancio di due nuovi tipi di carta resistente a umido. Destinata al settore dei tabelloni e delle applicazioni all'aperto, è il risultato di uno studio approfondito delle esigenze del mercato. La divisione VisionMedia di Scitex Vision ha condotto una ricerca dettagliata dei requisiti che deve avere la carta destinata ad applicazioni esterne.
Questa ricerca ha portato allo sviluppo di due nuove qualità  di carta da aggiungere alla gamma VisionMedia Paper. Queste includono una carta Blue-back e una carta White-back (sviluppata per il mercato statunitense), che sono state ottimizzate per la produzione di colori brillanti e duraturi in applicazioni all'aperto quali i tabelloni, e sono particolarmente efficaci se usate con stampanti Scitex Vision e VisionInk.
A determinarne lo sviluppo è stata la necessità  di far fronte ai rigorosi requisiti delle moderne applicazioni all'aperto e fornire caratteristiche di macchinabilità  e stampa senza problemi. L'elevata opacità  e la patinatura lucida assicurano il massimo impatto e immagini di grande effetto, con colori vivaci. Prodotte specificamente per uso esterno, le nuove qualità  di carta sono di lunga durata. Blue-back e White-back sono prodotte in conformità  con le norme ISO 9001:2000, garantendo uno standard di qualità  costantemente alto del prodotto.
(Comunicazione & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK