7.09.2015

NTG DIGITAL presenta al prossimo Labelexpo 2015...

1441621644ntg digital

NTG DIGITAL presenta al prossimo Labelexpo 2015, tutti i sistemi per il settore delle etichette e della flexo.

La storica azienda NTG Digital può vantare la più ampia offerta commerciale nel mercato delle etichette autoadesive e del packaging flessibile, grazie alla partnership con importanti aziende di riferimento, tutte presenti a Labelexpo 2015.

Qui di seguito le anticipazioni dei sistemi che saranno presenti e dimostrati:

SPGPrints (HALL 8 stand A10)

Sistema di stampa digitale modulare a getto d’inchiostro UV denominata DSI. Dotata di teste di stampa Xaar con risoluzione visiva di 1000 dpi, la DSI ha velocità di stampa fino a 700 mq/h in larghezze di banda da 135 a 330/530 mm. La piattaforma di stampa standard comprende i quattro gruppi CMYK, estendibile a sei colori con arancio e viola che permettono di coprire il 90% della gamma Pantone. Un gruppo primer digitale e un gruppo bianco opaco digitale, permettono le rese migliori su supporti flessibili e trasparenti. La DSI può essere integrata con gruppi flexo e con un sistema di finitura semirotativo con tutte le opzioni disponibili. Il sistema è in grado di stampare su un'ampia scelta di supporti vinilici, plastici, trasparenti e cartacei per una moltitudine di applicazioni, incluso packaging flessibile e campionature di cartoncino teso fino a 600 micron. Durante la manifestazione ci saranno presentazioni del sistema in produzione reale.

Allen Datagraph System Inc. (HALL 9 stand B61)

La società americana presente sul mercato sin dagli anni ’80 ha prodotto soluzioni produttive nel mondo delle etichette ai converter, a centri stampa digitali e alle piccole e medie industrie che si stampano internamente le proprie etichette in bassa tiratura nei settori del food, del beverage, della cosmetica e delle industrie in generale.

La gamma di sistemi di stampa per etichette ADSI comprendono tecnologie avanzate come l’inkjet e le tecnologie a LED come per i sistemi CENTRA ed AXXIS. Le soluzioni prevedono non solo le stampanti ma anche sistemi di finishing, “all in one” come la fustella, la rimozione dello sfrido, la laminazione e il taglio in linea di bobine in piccolo formato.

ADSI presenterà in anteprima mondiale la nuova tecnologia HP PageWide applicata su stampante per produrre etichette di alta qualità. Questa stampante chiamata CYPHER permette di stampare ad una velocità di 30metri al minuto, utilizzando inchiostri ad acqua pigmentati (per lunga durata). La qualità è garantita da una risoluzione di 2400x1200 dpi. Altre informazioni saranno comunicate durante la manifestazione.

Lüscher Technologies AG (HALL 7 stand D23 – presso Daetwyler)

Lüscher, sempre presente nel palcoscenico della stampa, presenta a Labelexpo le sue soluzioni innovative per produrre molteplici matrici di stampa con un solo sistema CTP.

Con il nuovo sistema CTP MultiDX! una esclusiva tecnologia ibrida, è in grado di incidere qualsiasi forma di stampa ad ablazione digitale con strato LAMS quali: lastre tipografiche, waterless, lastre serigrafiche (Rotary), telai serigrafici, magnesio, tampografia, fotopolimeri per matrici flexografiche, lastre di acciaio a doppia emulsione, lastre offset, lastre di verniciatura, ecc. con risoluzioni native da 1200 dpi a 10160 dpi nei formati 800x600 cm.

L’ammiraglia della Luscher per le applicazioni flessografiche è il CTP Xpose!Flex ad altissima produttività che copre formati lastra polimerici fino a 2900x1340cm e oltre. Xpose!Flex è stato progettato per gli stampatori narrow web, di etichette e di packaging.         

 

Per ulteriori informazioni ed appuntamenti in fiera:

NTG DIGITAL

Corso Sempione, 215

20025 Legnano MI

Tel. +39 0331 1552756

Fax +39 0331 1552757

e-mail: ignazio.binetti@ntg.it

www.ntg.it

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK