12.06.2003

Ntg Digital: fornitrice di sistemi di prestampa e di stampa digitale

In occasione di Gec'03 ha rilasciato la Serie 3 del sistema ENERGY per la gestione del flusso di lavoro digitale che comprende importanti nuove funzioni quali il PDF/X, il Certified PDF, l'imposition per il packaging, l'archivio digitale.
I CTP termici Xpose! della Lüscher sono presenti sia nella versione manuale sia nella versione con carico/scarico automatico delle lastre, nei modelli Xpose! 130 per macchine da stampa di formato fino a 950x1130 mm e Xpose! 160 per macchine da stampa di formato fino a 1370x1700 mm. Il modello Xpose! 160 viene presentato con l'opzione Dual Exposure che consente l'esposizione nello stesso thermoplatesetter di due lastre simultaneamente raddoppiando la produttività . In questa occasione viene presentata per la prima volta da NTG DIGITAL la tecnologia del diodo laser viola con i CTP Cobalt della Escher-Grad per formati stampa fino a 810x1070 cm. e, in anteprima assoluta per il mercato italiano, con la Mako 4 CTP della ECRM Per la tecnologia CTF sono disponibili i più recenti modelli di imagesetter Mako della ECRM con la versione 6 del Rip Harlequin con formati di esposizione da 36 a 63 cm.
La stampa digitale a colori professionale è rappresentata dalla serie DCP, macchine con alimentazione a bobina e uscita a foglio ad alta produttività  della Xeikon International. Le soluzioni NTG DIGITAL sono state adottate da oltre 1500 clienti nei diversi settori della comunicazione grafica: stampatori commerciali e packaging, centri servizi di prestampa, studi grafici, editori, giornali e centri stampa di enti ed aziende private. (C.stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK