4.01.2003
NOVITA' : le affissioni che parlano...
Gli mancava solo la parola. Ora i cartelloni pubblicitari hanno anche quella. L'idea è venuta a una società di consulenza scozzese, la Harris Hjnd.<>,dice Norman Harris. << Noi diamo la possibilità di far sentire ai potenziali clienti anche il suono del drink che esce dalla bottiglia>>. I cartelloni progettati dalla Harris Hjnd sono dotati di altoparlanti ad alta fedeltà e di un sensore ad infrarossi che rivela la presenza di un passante e far partire la registrazione.
/ DATABASE
Online dal 2001
23425
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14435STAMPATORI: categoria
-
707FORNITORI,: categoria
-
8152AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10935Comunicati consultabili
-
743Newsletter inviate
-
263DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List