3.02.2015

NOVITA' IN CASA APA!

apa st 771 fx print

Arriva la nuova pellicola Frost per vetri riposizionabile

Alla già ampia gamma di film della serie FROST per vetri, disponibile in vari colori ad effetto smerigliatura, APA presenta una novità assoluta: ST/771-FX, il nuovo Frost riposizionabile canalizzato, di facilissima applicazione.

apa st 771 fx print

Il nuovo Frost è stato progettato con l’obiettivo di semplificare e velocizzare le operazioni di posa su superfici vetrate di grandi dimensioni, con l’ausilio anche di un singolo operatore.

apa st 771 1

ST/771-FX è dotato di uno speciale adesivo canalizzato riposizionabile che oltre a favorire l’espulsione dell’aria attraverso micro-canali invisibili, è stato formulato con un’adesività iniziale molto bassa che rende il film riposizionabile, quindi ancor più semplice da applicare.

Eccezionale anche la rimovibilità della pellicola, che anche a distanza di tempo, risulta facile da rimuovere senza rilasciare colla sulla superficie vetrosa.

Unico accorgimento la temperatura di applicazione che non deve essere inferiore a 15° ed effettuata rigorosamente a secco.

Un film ad alto contenuto tecnologico, che ha conseguito la certificazione di reazione al fuoco (B-S2-D0), progettato per l’intaglio plotter e per utilizzo sia interno che esterno.

ST/771-FX è inoltre facilmente stampabile con inchiostri Solvent, Ecosolvent, UV e Latex.

Ma APA non smette mai di stupire ed è allo studio di un’intera gamma di riposizionabili anche per la linea APAWrapFilm!

www.apaspa.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK