4.02.2005

NORITSU Italia parteciperà  al Photoshow 2005

noritsu
Milano, 21 febbraio 2005: Noritsu Italia parteciperà  al Photoshow 2005 di Milano (4-7 marzo 2005) presentando una ricca varietà  di prodotti e servizi innovativi in grado di soddisfare le più elevate esigenze tecnologiche nel settore fotografico professionale e di agevolare i clienti nell'implementazione delle soluzioni più consone al loro business.
DDP 621
I prodotti di punta Noritsu di questa manifestazione fieristica saranno le nuove stampanti digitali a secco dDP-421/621, in grado di produrre stampe con lo stesso livello qualitativo e la stessa durata nel tempo di quelle su tradizionale carta fotografica. Rispetto al modello precedente dDP-411, queste due innovative stampanti digitali sono dotate di nuove testine di stampa e di un nuovo set di inchiostri colore. Il massimo formato di stampa è di 305x457mm e la risoluzione è equivalente a 360dpi. Si tratta di attrezzature environment-friendly, semplici da utilizzare con la minima manutenzione. Possono essere usate come stampanti stand-alone, e quindi collegate in una rete network, oppure trasformate in veri e propri chioschi multimediali self-service.
Fra le novità  saranno inoltre presenti i minilab della serie QSS-33, dotati di un motore laser che impiega la tecnologia multi paper-matching di Noritsu, ideali per stampe di elevata qualità  a 300dpi sia su carta digitale che convenzionale. I minilab della serie QSS-33 consentono di ottenere la stessa qualità  di stampa sia da negativi sia da media digitali, permettendo inoltre la registrazione dei CD-R con una capacità  di circa 1.6 volte più veloce rispetto al precedente QSS-3001 Digital.

La serie QSS-32 rappresenta invece la perfetta soluzione per soddisfare le specifiche esigenze dell'era digitale: la loro grande versatilità  e le differenti capacità  produttive consentono ai clienti di operare la scelta del modello più adeguato alle proprie particolari necessità . Elementi distintivi sono il triplo magazzino carta, il nuovissimo e originale massimo formato stampa 305x914mm, caratteristiche che collocano la serie QSS-32 a un livello superiore rispetto alla concorrenza.
Come la serie QSS-33, anche la serie QSS-32 è disponibile in versione stand-alone per l'interfacciamento in rete a computer esterni e per essere utilizzata come periferica di stampa.

Oltre ad offrire sistemi stand-alone, Noritsu propone una vasta scelta di software e hardware con l'obiettivo di ottimizzare il flusso di lavoro e garantire servizi ad elevato valore aggiunto.

Noritsu Italia vi aspetta al Photoshow 2005 (Milano, 4-7 marzo 2005) presso il padiglione 14/I, stand B03-05

NORITSU ITALIA Tel. +39.011.91.83.312 - Sito web: www.noritsu.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK