25.06.2004

Non sbiadiscono mai ! I nuovi supporti e inchiostri Hp

hp
I nuovi supporti e inchiostri Hp specificamente creati per le stampanti Hp Designjet serie 30 e 130 offrono una resistenza allo sbiadimento di 70 anni.
I nuovi consumabili sono parte integrante dei sistemi di stampa Hp Designjet per produrre stampe a sei colori. La tecnologia Hp, combinata con gli esclusivi inchiostri dye Hp, crea toni omogenei per un'ampia gamma di colori, consentendo ai fotografi professionali e ai progettisti di produrre immagini di qualità  molto fedeli alla realtà . Le nuove cartucce a getto di inchiostro Hp No. 85 creano immagini di qualità  fotografica se utilizzate con le nuove carte fotografiche e per prove Hp Premium Plus Photo Paper o carte fotografiche Hp Premium Plus Photo satinate.

Questa combinazione offre una resistenza allo sbiadimento di circa 70 anni. Gli investimenti Hp in ricerca e sviluppo hanno confermato l'importanza dell'interazione tra le tecnologie per la produzione di nuovi inchiostri e la patinatura della carta. Attualmente le stampe fotografiche realizzate con la nuova carta fotografica Hp Premium Plus Photo Paper resistono più a lungo allo sbiadimento grazie alla speciale patinatura non porosa che consente agli inchiostri Hp di aderire meglio.

Hp offre le nuove carte in tre differenti finiture, compatibili con entrambe le stampanti Hp Designjet serie 30 e serie130: le carte lucide e satinate, ideali per la stampa fotografica e la finitura opaca, per produrre eccellenti stampe in bianco e nero. I consumabili sono di facile uso e manutenzione. Le cartucce a getto d'inchiostro Hp No. 85 sono create con la tecnologia "smart printing" Hp: interagiscono con il sistema di stampa per monitorare i livelli di inchiostro e segnalare all'utente quando la cartuccia sta per finire.
(Graph Creative)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK