4.11.2020

NoeCha torna in vigore con una serie di installazioni presso Be Digitals, Milano

be digital

 

Be Digitals, giovane organizzazione italiana, ha acquisito 4 stampanti NoeCha per raggiungere una posizione di leadership nel settore della stampa digitale di grande formato.

A settembre, NoeCha ha consegnato e installato una stampante roll-to-roll industriale UV-LED NoeCha ROLL2 e una stampante flatbed industriale UV-LED NoeCha ONE. Entrambe le macchine sono in piena produzione e hanno già prodotto migliaia di mq.
La scorsa settimana sono state consegnate altre 2 unità piane, NoeCha DOT1 e NoeCha ONE, che verranno installate nelle prossime settimane.
Be Digitals è una nuova realtà del mercato della stampa digitale fatta di professionisti che hanno deciso di unire la loro esperienza e know-how per costruire un progetto ambizioso. Più che una semplice azienda di stampa, Be Digitals vuole diventare un riferimento sul mercato fornendo servizi a 360 gradi a qualsiasi tipo di azienda, dalle grandi aziende alle piccole imprese familiari. La tecnologia di stampa di NoeCha consente loro di garantire un servizio unico che unisce qualità, tempo di risposta, versatilità e affidabilità
Il 30 settembre Be Digitals ha riunito tutti i suoi dipendenti e partner per presentare il progetto di business e gli obiettivi per i prossimi anni. NoeCha è stata invitata, come partner preferenziale, a presentare la tecnologia e a descrivere come supporterà e assisterà Be Digitals nella sua crescita aziendale. “È l'unicità del prodotto che consentirà a Be Digitals di distinguersi dagli altri attori del mercato e di definire nuovi standard di qualità e affidabilità. Piuttosto che fornire macchine a Be Digitals, NoeCha fornisce soluzioni globali e porta gli strumenti giusti per realizzare l'importante piano di crescita di Be Digitals! ", Ha dichiarato Marco Baio, CEO di NoeCha.
“Il progetto aziendale si basa sulla combinazione di una grande comprensione del mercato, un rapporto consolidato con aziende e agenzie di comunicazione e una vasta conoscenza delle soluzioni tecnologiche. I nostri punti di forza sono la nostra esperienza, il nostro impianto di produzione premium e il nostro impegno nei confronti dei clienti! ha dichiarato Andrea Conticini, amministratore delegato di Be Digitals.
Durante la presentazione aziendale è stata posta grande attenzione ai valori che l'azienda desidera difendere e seguire. "In Be Digitals, vogliamo essere trasparenti, attenti ai dettagli, responsabili, consapevoli del nostro valore e percepibili dagli altri e dal nostro ambiente." ha detto Andrea Conticini. “Questi valori devono essere presenti in tutto ciò che facciamo all'interno e per l'azienda. Questa è la chiave del nostro successo. "
www.noecha.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK