22.10.2020

Nice Print / Nice Com il salone della stampa e della comunicazione visiva

nice print

 

La città di Nizza ospiterà presto un salone della stampa e della comunicazione visiva per i professionisti delle arti grafiche.

Si noti che si tratta di un evento senza precedenti in questo settore di attività. Questo evento organizzato dalla società Ma’crea, con sede a Nizza, è un’opportunità per incontrare molti professionisti da tutti i paesi, oltre a visitatori locali e internazionali.

Il mese di settembre 2021 è già sotto il segno delle attività commerciali e del marketing B2B.

DUE PAROLE SULL’AZIENDA MA’CREA A NIZZA

Ma’crea ha sede a Nizza dal 2009 e lavora da oltre 20 anni con professionisti delle arti grafiche. Le competenze sviluppate: dalla creazione alla stampa e alla commercializzazione di support pubblicitari personalizzati, Ma’crea offre anche corsi di formazione e moduli educativi per professionisti. Il salone Nice Print / Nice Com rappresenta una preziosa opportunità per attrarre partner e fornitori nello stesso luogo, in un ambiente favorevole all’emulazione e allo sviluppo di nuove tecnologie.

ESPORRE AL SALONE:

In qualità di responsabile della vostra azienda, questo evento raggruppa una vasta gamma di competenze e di know-how nello stesso luogo che possono aiutarvi a sviluppare la vostra attività e a farvi conoscere da un vasto pubblico di professionisti. Contribuirete così, grazie alla vostra presenza, allo sviluppo di una manifestazione di riferimento nel sud-est della Francia. Eviterete anche lunghi tour promozionali, o “road show”, in virtù di un evento centralizzato.

NICE PRINT / NICE COM: OBIETTIVI E AMBIZIONI PER IL 2021

Il Salone in Costa Azzurra è stato concepito come una destinazione da non perdere per tutti i professionisti della stampa e della comunicazione visiva che desiderano ottenere una maggiore visibilità. L’ambizione è quella di riunire un gran numero di aziende provenienti da tutte le regioni del mondo, in un unico punto d’incontro, nel cuore di una città europea strategica. Il suo scopo: creare un punto d’incontro di riferimento per tutti gli attori delle tecniche di stampa e personalizzazione. Più in generale, verranno trattati tutti i settori della comunicazione visiva.

IL CENTRO ESPOSIZIONI

Durante il salone, gli espositori avranno a disposizione uno spazio notevole. Reso possibile dalla natura stessa della struttura del Palais des Exhibitions di Nizza, con una superficie totale di 10.000 m², il salone sarà in grado di ospitare quasi 687 stand. Per questa prima edizione saranno riservati almeno 4000 m2, vedi di più ... e da 124 a 250 espositori. L’opportunità è fantastica, mostra le risorse di una città come Nizza e migliora anche il lat anche per evidenziare i commerci di domani attraverso questa fiera professionale innovativa. Per questa fiera B2B, Sia gli espositori che i visitatori saranno onorati. I professionisti delle arti grafiche in movimento nella regione avranno l’opportunità di scoprire e conoscere le nuove tecnologie.

LA NOSTRA CITTÀ

Nizza, la quinta città più grande della Francia, è giustamente considerata la capitale dell’innovazione da molti osservatori della vita economica. La città è intrisa dell‘onda numerica, che la rende una destinazione sempre orientata verso l’imprenditorialità.

Vicino al Mediterraneo, è facilmente accessibile:

- 1h30 da Parigi

- 40 minuti dal confine italiano,

- 20 minuti da Monaco.

È in questo contesto che i professionisti delle arti grafiche prenderanno il loro posto durante un prossimo evento alla mostra Nice Print / Nice Com.

Exposant/Exhibitor Nice Print :

contact@salon-niceprint.fr


Exposant/Exhibitor Nice Com :

contact@salon-nicecom.fr

06 18 31 96 50

www.salon-niceprint-nicecom.fr


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK