8.11.2013

Nasce Talpa Rosa: comunicazione & emozioni digitali

E' oggi più che mai fondamentale per le aziende che vogliono non soltanto sopravvivere ma imporsi come riferimento nel proprio settore, conoscere e saper prevedere le esigenze dei consumatori e le tendenze di mercato.
 
Ecco perché Paolo Azzano, 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione commerciale, e Fabio Tonini, da oltre 15 anni nel campo dell'Information Technology hanno deciso di dar vita a Talpa Rosa, una nuova realtà che vuole offrire alle aziende la possibilità non soltanto di comunicare con il proprio cliente, ma di trasmettere vere e proprie emozioni digitali. Accanto a loro un team di professionisti negli ambiti della programmazione web e multimediale, grafica e marketing.
 
Diverse competenze, una sola anima: un vero e proprio "ecosistema digitale" che cresce e si amplia giorno dopo giorno, dedicando un investimento di oltre il 20% del fatturato nelle attività di Ricerca & Sviluppo.
 
Formule di comunicazione tecnologicamente avanzate e non convenzionali. Questo propone Talpa Rosa. Diverse opportunità per le aziende per investire a loro volta, per mantenersi competitive nel mercato nazionale e globale, per rafforzare la propria identità e per mantenere un feedback costante con i propri clienti. Talpa Rosa sviluppa soluzioni per E-Commerce e Mobile Payment, affidandosi ai più qualificati operatori del settore per garantire i migliori servizi di logistica e di pagamento sicuro, abbattendo i costi di stoccaggio e di spedizione e semplificando al massimo la gestione delle singole fasi dal momento dell'ordine alla sua evasione.
 
Utilizzando connettività a fibra ottica di ultima generazione, Talpa Rosa mette a disposizione le più avanzate tecnologie di Cloud Computing. La soluzione che consente di gestire on-line software applicativi, sistemi di archiviazione, condivisione files, ed altre soluzioni che permettono di ottimizzare i costi di gestione e assistenza. Tutte le soluzioni disponibili anche in mobilità tramite smartphone e tablet. Anche le soluzioni di Large Format Display, che utilizza maxi schermi da 42 a 80 pollici in versione singola o videowall, assicurano un eccellente impatto visivo per la comunicazione aziendale, oltre al fatto che, grazie alle tecnologie touch, offrono al cliente la possibilità di interagire direttamente, permettendogli ad esempio di gestire autonomamente la ricerca di informazioni, o la gestione di un ordine, senza la necessità di personale dedicato.
 
Infine, Talpa Rosa crea e sviluppa advergame multipiattaforma, ovvero dei piccoli videogames, utilizzabili su postazioni fisse, su web e social network, o come app per smartphone, che attraverso il semplice meccanismo del gioco costruiscono una relazione diretta con il cliente, utilissima in termini di Direct Marketing, profilazione del consumatore, e per ottenere il tempo reale essenziali dati sulla Customer Satisfaction e sulla Brand Awareness, ovvero sul grado di soddisfazione del cliente e sulla sua percezione del brand aziendale.
 
Questo e molto altro è Talpa Rosa: strategie innovative e soluzioni tecnologicamente avanzate per incentivare le vendite, aprire nuovi mercati, mantenere un feedback costante con i propri clienti. Tecnologie e strategie oramai indispensabili per poter emergere nel mercato globale.

Vuoi approfondire la nostra conoscenza ?

Talpa Rosa Via Fiumicino 11 - 33082 Azzano Decimo (PN) Tel. 0434 640921

Sede ricerca e sviluppo c/o Polo Tecnologico di Pordenone Via Roveredo 20/b - 33170 Pordenone (PN)

www.talparosa.com info@talparosa.com

Referente: Sig. Fabio Tonini - fabio@talparosa.com Cell. 331 1874351

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK