30.03.2021

Nasce Quantix Digital, azienda di Idm Automation dedicata alla stampa digitale

IDM sede


L'azienda si concentrerà sulla progettazione e produzione di macchine automatiche per la stampa digitale diretta su gli oggetti tondi quali lattine, flaconi e tubi.

Idm Automation si apre al mondo della stampa digitale con la costituzione di Quantix Digital, che rappresenta il nuovo punto di arrivo del percorso intrapreso da Idm per diversificare e ampliare la gamma delle proprie macchine.

Nella neonata azienda confluiranno le tecnologie e il know how di Idm nella costruzione di macchine e sistemi per l’automazione e le competenze di manager che vantano una lunga esperienza nel settore della stampa digitale. Quantix Digital si occuperà di progettazione e produzione di macchine automatiche per la stampa digitale diretta, ad alta qualità, su tutti gli oggetti tondi quali lattine, flaconi e tubi. Il presidente sarà Paolo Venturelli.

«Con questa operazione saremo quindi in grado di ampliare velocemente la nostra offerta con un prodotto trasversale a più settori: non solo la cosmetica quindi, ma anche il pharma, il food e il beverage, con una proposta di alta qualità e molto competitiva», commenta Ivan Riboni, ceo di Idm Automation.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK