30.10.2015

Nasce l'APP di FESPA Italia.

fespaitalia

Da oggi la community della stampa specialistica è sempre più connessa

Segrate, 28 ottobre 2015 – FESPA Italia, l’associazione che rappresenta la community della stampa specialistica, lancia la sua app, disponibile per iOs e per Android. Si tratta della prima app lanciata nel network FESPA, che raccoglie 37 associazioni di altrettanti paesi nel mondo.

fespa italia day app

Oltre a informazioni sull’Associazione e sulle aziende associate, nell’app è possibile trovare risorse gratuite utili al mercato, nonché sezioni sulle attività e gli eventi di FESPA Italia. Inoltre, l’APP permette a fornitori, stampatori, influencer e end user di rimanere costantemente in contatto, dialogando sia in forma aperta che privata in conversazioni one-to-one.

Uno strumento pensato dall’associazione della stampa specialistica per la community della stampa specialistica.

L’obiettivo di FESPA Italia – ha dichiarato Enrico Barboglio, Segretario Generale dell’Associazione - è quello di creare un polo che catalizzi informazione e competenza, sia attraverso le risorse create dell’associazione sia, e soprattutto, grazie ai contributi della community registrata. Sono i singoli individui, infatti, che ogni giorno mettono le mani nelle macchine e negli inchiostri, che hanno la conoscenza più profonda del mercato, delle tecnologie e delle applicazioni. La APP vuole essere una piattaforma per loro, per confrontarsi, per incontrarsi, per aggiornarsi. Lanciata in occasione del FESPA Italia DAY, la APP conta a soli due giorni di vita, oltre 5000 interazioni. Questo ci fa ben sperare nello sviluppo positivo di questa iniziativa.

La APP è scaricabile da AppleStore o GooglePlay ricercando ‘FESPA Italia’ oppure a questo link.

 

About FESPA Italia

FESPA Italia è l’associazione che rappresenta gli operatori del settore della stampa specialistica e tessile, sia serigrafica sia digitale. La missione di FESPA Italia è quella di contribuire allo sviluppo del mercato attraverso la condivisione di informazioni ed esperienze e gli approfondimenti su applicazioni e tecnologie.

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK