8.08.2005

Nasce il nuovo Call Center: L'utente chiama, Roland risponde.

roland
Nasce il nuovo Call Center Roland: con due linee dedicate per chi lavora.
Sturac
Roland Europe - Divisione DG annuncia la nascita del nuovo Call Center che, grazie a due linee telefoniche dedicate per il settore commerciale e il settore tecnico, assicura un servizio ancora più tempestivo, efficace e mirato.

Grazie ad esso, richieste, domande ed approfondimenti avranno una risposta sempre puntuale ed efficiente ed una consulenza realmente personalizzata. Un valore aggiunto concreto e funzionale che rappresenta un ausilio tangibile nello svolgimento quotidiano dell'attività  lavorativa.
3285
Il Call Center si aggiunge alle altre iniziative di Roland per i propri utenti quali il Demo Center, con tutti i prodotti Roland a disposizione per gli utilizzatori, il Training Center, la sala corsi multimediale che sino ad oggi ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di utenti ed il sistema di gestione delle attività  CRM (Customer Relationship Management), che permette all'utente Roland di avere l'azienda a sua completa disposizione.
Il Call Center è operativo ogni giorno dal lunedଠal venerdà¬, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30, fornendo informazioni di tipo commerciale o tecnico. Inoltre, utenti e rivenditori che necessitano di assistenza specifica su questioni tecniche, applicative o hardware, potranno contare su un servizio di consulenza personalizzato in base alle loro esigenze.

ll profilo aziendale
Dal 1994, anno della sua fondazione, Roland DG, Divisione di Roland Europe, è incaricata di distribuire in Italia, Francia e nei paesi dell'area balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori esclusivi.

Roland Europe S.p.A. - Divisione DG
Via L.Da Vinci 11, Zona Industriale - 63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 - Email: dgsales@rolandeur.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565 - Email: dgservice@rolandeur.com
Fax: 0735-576176 - www.rolanddg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK