9.06.2014

Nasce E-Lab, il nuovo concept brand by DominoDisplay

domino display showroom

Il 19 giugno, primo appuntamento targato E-Lab con il webinar per addetti ai lavori 

DominoDisplay è tecnologia allo stato puro: dalle soluzioni multimediali con tecnologia Samsung Inside, al canale di vendita on line, fino al relationship management che si declina in diverse attività identificate dal nuovo concept brand E-Lab. Ancora una volta DominoDisplay, unico e-shop di soluzioni LFD by Domino Sistemi srl, mette la tecnologia al servizio di partner e clienti per offrire con E-Lab formazione, consulenza e assistenza al passo con i tempi, rendendo le relazioni rapide, veloci e prive di barriere geografiche.

 

domino display showroom

Prima attività targata E-Lab, l’organizzazione di training formativi per addetti ai lavori. La formula scelta è quella del webinar fruibile online, sia in diretta che in streaming. Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay, afferma “I ritmi di lavoro sono sempre più frenetici, il tempo è la risorsa più preziosa, la formazione è il valore aggiunto che le aziende chiedono per evolvere nel business. Con il nuovo programma webinar intendiamo offrire training per professionisti, agevolandoli con la fruizione online, che non richiede tempi e costi per la trasferta, per dimostrare concretamente la facilità delle soluzioni tecnologiche”. Gli utenti connessi live durante i webinar della durata di 1 ora avranno la possibilità di interagire con i relatori via chat, presenziando virtualmente all’interno dello showroom DominoDisplay in cui si svolgeranno i training.

Ma E-Lab non è solo webinar. E’ anche servizio di consulenza e assistenza che verrà erogato attraverso Skype, uno strumento di comunicazione ormai di comune utilizzo nel mondo del lavoro. Sarà possibile dunque contattare gli esperti DominoDisplay interagendo con loro attraverso una videochat per chiedere non solo informazioni ma anche supporto tecnico e dimostrazioni live direttamente dallo showroom DominoDisplay. “La vendita on line per eccellenza abbatte ogni barriera geografica. Vogliamo che questo limite sia valicato anche nell’assistenza, consentendo attraverso la videochat ai nostri clienti e partner di essere virtualmente nel nostro showroom con i tecnici per risolvere anche il più piccolo dubbio, come il cavo che non trova la sua precisa collocazione”, commenta Masserdotti.

L’appuntamento con il primo webinar E-Lab è giovedì 19 giugno ore 17.30. Alberto Masserdotti insieme a Andrea Cecchi, LFD Account Manager Samsung e Lorenzo Longoni, Customer Service Manager DominoDisplay, accoglieranno virtualmente nello showroom gli ospiti collegati durante lo stream live. Per partecipare al webinar gratuito è necessario iscriversi compilando il form on line attraverso il quale verranno fornite le chiavi d’accesso per la connessione live.

 

Profilo DominoDisplay.com

Nato dalla collaborazione tra Domino Sistemi srl, società del Gruppo Masserdotti SpA pioniere nel mondo della visual communication, e Samsung Electronics, leader globale nel mercato delle tecnologie, DominoDisplay.com è il primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva. Un nuovo canale di vendita per sistemi Large Format Display (LFD) chiavi in mano. La qualità dell’hardware è garantita dal marchio Samsung; la qualità delle strutture e l’unicità del software proprietario Digital Signage Palinsesto frutto dell’esperienza consolidata di DominoDisplay. Professionale e affidabile, veloce e trasparente, DominoDisplay è un e-commerce puro: un format di vendita snello, immediato, veloce ed economicamente efficiente. Ciò rende le proposte più competitive in termini di prezzo.

 

DOMINO SISTEMI SRL   Tel. +39 030 2308677  Fax +39 030 2303727

info@dominodisplay.com        www.dominodisplay.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK