5.11.2022

Nuova stampante doppia testa XpertJet 1682SR PRO con i rivoluzionari inchiostri MS51

nuova mutoh

 

La nuova stampante è dotata di teste AccuFine HD da 3200 ugelli e utilizza gli inchiostri di nuova generazione MS51 certificati GREENGUARD Gold e privi di contrassegni di pericolo

Mutoh Europe nv, divisione EMEA di Mutoh Industries Co. Ltd., Giappone, ha presentato ieri la stampante a doppia testa ad alta produttività per insegnistica e cartellonistica XpertJet 1682SR Pro (64” - 1,6 m), per la produzione di stampe a lunga durata da interni ed esterni. La nuova XPJ-1682SR Pro è dotata di due teste di stampa AccuFine HD da 3200 ugelli ciascuna, di un nuovo algoritmo di stampa ad onde e del software RIP VerteLith proprietario Mutoh, per offrire un significativo miglioramento della qualità e della velocità di stampa. La XPJ-1682SRP è ideale per la produzione in grandi volumi e offre velocità di stampa ad alta qualità fino a 35 m²/h. La nuova stampante integra anche funzionalità per gli allineamenti automatici per garantire una produzione ininterrotta e una qualità costante.

Non richiedono alcuna manutenzione aggiuntiva alla stampante.

Gli inchiostri Mutoh MS51 sono infine certificati GREENGUARD Gold. La certificazione è stata ottenuta per la categoria Carta da parati, il che significa che le stampe possono essere utilizzate per il rivestimento di un intero locale, anche in ambienti particolari come scuole e ospedali.

Progettata e prodotta in Giappone, la XPJ-1682SR PRO riunisce il meglio delle tecnologie Mutoh per garantire la precisione del posizionamento delle gocce e quindi la qualità di stampa:

  • nuova tecnologia della testa di stampa Mutoh AccuFine HD XL da 3200 ugelli
  • stampa ad onde i-screen, la tecnologia Mutoh Intelligent Interweaving di quarta generazione
  • software RIP VerteLith proprietario Mutoh

Queste tecnologie, tutte presenti nella nuova XPJ-1682SR PRO, sono state messe a punto per lavorare in sinergia e offrire agli utenti il posizionamento delle gocce più preciso della categoria. La nuova testa di stampa garantisce una migliore qualità delle gocce e una loro distribuzione più accurata. Gli algoritmi di stampa ad onde i-screen implementati nel firmware della serie Pro sfruttano la maggiore qualità delle gocce per minimizzare ulteriormente il banding. La retinatura proprietaria di Mutoh VerteLith, chiamata Clear Tone, sfrutta i miglioramenti apportati alla stampante e alla testa di stampa per offrire sfumature e incarnati impeccabili, anche in configurazione a 4 colori, senza alcun rumore.

Gli utilizzatori otterranno vantaggi significativi in termini di qualità e velocità rispetto ai modelli precedenti in tutte le modalità di stampa per la produzione.

La stampante a doppia testa XPJ-1682SR Pro si aggiunge agli attuali modelli a singola testa Mutoh XPJ-1341SR Pro e XPJ-1641SR Pro, lanciati a gennaio. La stampante è commercializzata da Mutoh Europe in tutta l'area EMEA attraverso la rete esistente di distributori certificati.

Per ulteriori informazioni su XpertJet 1682SR PRO e sugli inchiostri della serie Mutoh MS51: https://www.reis-mutoh.it/it/xpertjet-1682sr-pro

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK