26.10.2006

Mutoh & Reis Elettronica a Visual 2006 presenteranno gli ultimi

ValueJet
Del fatto che la stampa digitale sia una realtà  in continuo movimento e sviluppo tutti noi addetti ai lavori siamo pienamente consapevoli, ma è vero che la consapevolezza ha bisogno di essere sempre ‘rinfrescata' e per cosଠdire aggiornata.

Ecco allora cadere come una perla l'evento autunnale Visual Communication, dove presso il Pad. 3 - Stand E01/F02 del nuovo polo fieristico di Rho, MUTOH & REIS ELETTRONICA presenteranno gli ultimi esponenti dell'evoluzione digitale.


Sul versante ‘Alta Risoluzione', spicca la nuova chicca di Mutoh, la stampante Valuejet 1204 EcoSolvent Ultra, che incorpora una testa piezo di nuova generazione ‘Wide Model' con 1440 ugelli (4 sezioni di colore in una testa, 360 ugelli per colore) e gestione dot variabile la quale consente di ottimizzare la stampa grazie al passo a forma d'onda sinusoidale. Essendo i 4 colori uniti in un'unica testa, tra l'altro non è più necessaria alcuna procedura di calibrazione. In tandem con il plotter da taglio Mutoh Ultima 1400, Valuejet rappresenta la soluzione più produttiva e competitiva sul mercato per le applicazioni Print & Cut.
Accanto all'EcoUltra, la serie Mild Solvent Spitfire disponibile nei modelli 65", 90" e 100" 2.6 mt, quest'ultimo equipaggiato con 8 teste di stampa e 16 serbatoi di inchiostro mild solvent da 440 ml cad, quindi ideale per volumi di produzione decisamente consistenti.
osp
Muovendoci invece lungo il versante ‘Produttività  Industriale', entrano in scena altri protagonisti, tra cui la performante serie Osprey ‘True Solvent' che consta di 3 modelli: 1.9, 2.6 e 3.3 mt. Utilizza inchiostri solventi a doppia densità  e rapida asciugatura resistenti agli agenti esterni fino a 5 anni senza trattamenti e può stampare fino a 90 mq/h.
Cobra S table 030406
A completamento del panorama digitale Mutoh, la soluzione UV Cobra S65 & S100, che consente di stampare con 6 colori + bianco sia su supporti rigidi sia a rotolo.
Essendo il target di Reis Elettronica quello di offrire al mercato non prodotti stand-alone ma soluzioni di stampa complete, ampio spazio viene dato ai consumabili, in primis ai supporti di stampa: vinili adesivi e laminazioni Grafityp e la gamma dei media Telly: banner, mesh, riflettenti, carta fotografica, carta blueback e molti altri.

Sarà  un vero piacere per tutti noi dello staff Reis poterVi incontrare e proporre i nostri prodotti e servizi.

REIS ELETTRONICA
VISUAL COMMUNICATION
9-10-11 Novembre 2006
Stand E01 / F02 Pad. 3
www.mutoh.it
mutoh@reisel.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK