9.11.2015

MUTOH accende ITMA di Innovazione Textile

In occasione dell’imminente kermesse internazionale ITMA (Fieramilano - 12 a 19 Novembre)

MUTOH punterà i riflettori sulle sue più recenti innovazioni digitali dedicate alla stampa tessile diretta: ValueJET 1938TX 75” dual head targettizzata all’alta produttività nel grande formato e ValueJET 404GT / 405GT sviluppate per il direct-to-garment desktop quadricromia + bianco.

reis itma

Accanto alle proposte più ‘giovani’, in passerella G115 - Padiglione 8 sfileranno tutti i ‘pezzi forti’ MUTOH per stampa indiretta e/o diretta su tessuti in poliestere. Si tratta di soluzioni decisamente consolidate di cui vantiamo un installato worldwide che sopravanza di gran lunga la concorrenza non solo in quanto a numeri ma anche e soprattutto per prestazioni ed affidabilità.  Parliamo di Valuejet 1638WX 64” e 1938WX 75” dual head, delle ‘sorelle’ single head 1624W e 1938W e, in coda solo per formato, dell’apprezzatissimo campione per versatilità RJ900XG 42”.


In realtà lo spazio espositivo MUTOH non vuole porsi solo come prova di tecnologia digitale in continua evoluzione ma anche, e forse soprattutto, come una vera e propria fucina di idee. Ed ecco quindi che oltre alle svariate attrezzature accessoriate ad hoc, si potrà apprezzare un significativo ventaglio di manufatti, tessuti colorati, complementi d’arredo etc caratterizzati da uno strategico impatto visivo e capaci di coinvolgere la totalità della sfera sensoriale dei nostri ospiti.

E ora torniamo alle innovazioni più recenti ValueJET 1938TX e ValueJET 404/405 GT e scopriamone insieme i principali punti di forza.



VJ1938TX  75" 190 cm, sviluppata e completamente prodotta in Giappone, ci viene incontro con una configurazione decisamente sofisticata e orientata all’alta produttività i cui plus sono facilmente individuabili: l’accurato sistema dual head staggerato ed un robusto carrello a supporto; una griglia per la raccolta dell’inchiostro specificamente pensata per i tessuti a trama aperta; un sistema di trascinamento ad alta portata tensionato in ingresso ed uscita con appositi ballerini che è assolutamente compatibile anche con fibre stretch. Inoltre l’inchiostro Mutoh pigmentato tessile diretto, certificato Öekotex ed indicato per cotone, rayon viscosa e fibre miste, offre una buona versatilità applicativa che è ulteriormente estesa grazie alla possibilità di utilizzo anche di inchiostro disperso diretto e sublimatico per tessuti in poliestere.

Dal grande formato al ‘desktop’ con ValueJET 404 & 405GT, CMYK la prima e CMYK + WH la seconda con a bordo uno specifico sistema di ricircolo per l’inchiostro bianco.


Entrambe nascono per la stampa diretta su T-shirts, cappellini, scarpe, borse in tela etc e sono equipaggiabili con piastre intercambiabili di diversi formati. Molto elevata la qualità di output.


12 - 19 Novembre, Rho Fieramilano Padiglione 18 - Stand G115

Ulteriori informazioni:

 

 

 

REIS Elettronica Tel 011 6199817  www.reis-mutoh.it   info@reisel.com  

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK