24.03.2011
Merrell svetta sulle Autostrade con Clear Channel

Sarà pianificato sull'impianto più prestigioso dell'asset, la Torre di Brianza Nord (che assicura circa 7.200.000 contatti annui), per una durata di 2 mesi. È l'impianto più significativo all'interno delle aree di servizio, con un formato maxi di mt. 5x16: un tenditelo illuminato di un impatto impressionante e posto in una posizione strategica, visibile in tutta l'area.
Per ottimizzare la sua comunicazione esterna particolarmente dinamica, l'azienda distributrice del brand Merrell, ha deciso di pianificare in esterna con Clear Channel nelle autostrade, oltre ai poster 6x3 e gli impianti "Y" 4x3, anche il circuito nazionale di 42 "Joint" di 3x6, con due lanci a copertura nazionale della durata di 14 giorni, dove la verticalità assume il ruolo di nuovo linguaggio di comunicazione.
L'agenzia Thomas ha scelto questo supporto pubblicitario estremamente innovativo e d'impatto visivo, per diversificare e rinnovare anche l'affissione esterna.
/ DATABASE
Online dal 2001
-
14549STAMPATORI: categoria
-
647FORNITORI,: categoria
-
8113AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
37%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11131Comunicati consultabili
-
757Newsletter inviate
-
279DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List