24.03.2011

Merrell svetta sulle Autostrade con Clear Channel

merrel01
Merrell, torna in comunicazione con una nuova campagna affissioni scegliendo i circuiti Autostrade di Clear Channel.
La creatività, realizzata dall'agenzia Thomas, che comunica da anni il marchio americano in Italia, ripropone il soggetto 'rotazione', ormai divenuto un must: tre scatti fotografici che mostrano da diverse angolazioni le parti più connotanti della sneakers.

Sarà pianificato sull'impianto più prestigioso dell'asset, la Torre di Brianza Nord (che assicura circa 7.200.000 contatti annui), per una durata di 2 mesi. È l'impianto più significativo all'interno delle aree di servizio, con un formato maxi di mt. 5x16: un tenditelo illuminato di un impatto impressionante e posto in una posizione strategica, visibile in tutta l'area.

Per ottimizzare la sua comunicazione esterna particolarmente dinamica, l'azienda distributrice del brand Merrell, ha deciso di pianificare in esterna con Clear Channel nelle autostrade, oltre ai poster 6x3 e gli impianti "Y" 4x3, anche il circuito nazionale di 42 "Joint" di 3x6, con due lanci a copertura nazionale della durata di 14 giorni, dove la verticalità assume il ruolo di nuovo linguaggio di comunicazione.

L'agenzia Thomas ha scelto questo supporto pubblicitario estremamente innovativo e d'impatto visivo, per diversificare e rinnovare anche l'affissione esterna.

 


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK