28.10.2004

Merck SpA: distribuzione e vendita di pigmenti a effetto e ...

merck
Merck SpA (che appartiene al gruppo chimico-farmaceutico tedesco Merck KgaA) opera da protagonista sul mercato italiano, curando la distribuzione e vendita di pigmenti a effetto e funzionali; alto il tenore della consulenza specifica offerta, in merito alle possibilità  applicative dei prodotti, commisurate alle esigenze e agli obiettivi del cliente.
In occasione della 17a edizione di Luxe Pack (la manifestazione monegasca dedicata al packaging per prodotti di lusso dove Merck espone allo stand RF15) verrano presentate le nuove tendenze a effetto e le specifiche soluzioni applicative.
In particolare Merck propone il primo pigmento a base di Borosilicato Ca-Al, che offre alle applicazioni un nuovo effetto "a specchio", simile a una concentrazione stellare. MiravalTM 5411 Magic White è infatti il nuovo pigmento che, a un effetto glitter argento-bianco, aggiunge punti di straordinaria brillantezza (simili a piccoli frammenti di un arcobaleno) in un'unica soluzione, anche su superfici opache e a basse concentrazioni. Caratteristiche peculiari di questo pigmento, in polvere o perle, sono l'unicità  di styling, l'incomparabile valore nell'utilizzo e la buona stabilità  meccanica. Altro prodotto di punta è il nuovo Colorstream® T10-03 Tropic Sunrise, a effetto goniocromatico con viraggi di colore dal verde all'argento e dal rosso all'arancio.
Il nuovo pigmento a base di particelle di diossido di silicio (SiO2) rivestite di diossido di titanio, si caratterizza, oltre che per le straordinarie variazioni di colore anche su fondi chiari, per l'alto grado di trasparenza e le eccellenti prestazioni in tutte le applicazioni, grazie alla facile dispersione.
(C.stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK