24.05.2004

MEDPRINT - MEDPACK sempre piu' grandi

medprint
MEDPRINT-MEDPACK SEMPRE PIU' GRANDI ANCHE HEIDELBERG/MACCHINGRAF A NAPOLI FULFARO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA
Una grande Medprint-Medpack s'annuncia a Napoli. Nell'anno della mostra mondiale di riferimento per il mondo della stampa, la Drupa di Duesseldorf, saranno presentate alla Mostra d'Oltremare, dal 21 al 24 ottobre, tutte le proposte dei player di riferimento del printing destinate al mercato meridionale e mediterraneo. Quando mancano sette mesi all'apertura, Heidelberg-Macchingraf si aggiunge e completa l'elenco dei grandi dell'offset che saranno presenti a Napoli, che già  allinea Man Roland e KBA. Macchingraf si è assicurata uno stand di 300 mq, fino a questo momento il più grande della mostra, che eguaglia quello prenotato da Muller Martini. Soddisfazione degli organizzatori anche per la quantità  e la qualità  delle altre new entries, fra cui si registrano nomi di spicco come Oki, Creo e Sitma.

In Medprint è già  stata occupata l'80% della superficie espositiva disponibile. In totale, sono iscritti, al 20 marzo, 265 espositori, di cui 155 in Medprint e 110 in Medpack. Questo grande appuntamento rivolto al Mezzogiorno d'Italia sarà  presieduto ancora una volta - squadra che vince non si tocca - da Enrico Fulfaro, rappresentante di spicco del mondo degli utilizzatori, amministratore delegato della IPI (gruppo Finseda) e vicepresidente Assografici con delega per il Mezzogiorno.

L'elenco completo e aggiornato degli espositori è presente sui siti ufficiali delle due mostre www.medprint.it e www.medpack.it. Medprint e Medpack saranno accompagnate da un programma di incontri collaterali che spazia dagli approfondimenti tecnologici alle nuove frontiere delle applicazioni nel printing e nel packaging, in sinergia con questa grande mostra di sistema, che promette di presentare un elevato numero di macchine esposte e in funzione.

Medprint e Medpack 2004 daranno vita insieme al più grande appuntamento fieristico della meccanica strumentale mai organizzato a Napoli e potranno contare su 10mila mq di superficie espositiva netta, in un quartiere fieristico partenopeo ampliato e rinnovato in molte sue parti. Le due manifestazioni sono particolarmente attese dall'intero insieme degli utilizzatori : ciò legittima i buoni auspici da parte degli organizzatori che, in base ai lusinghieri risultati ottenuti delle precedenti edizioni e grazie all'effetto sinergico delle due mostre, si attendono oltre 12.000 visitatori.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK