21.10.2004

MEDPRINT 2004 a Napoli dal 21 al 24 Ottobre ...

medprint
MedPrint . Il punto di riferimento per un mercato in costante sviluppo
Dal 21 al 24 Ottobre 2004 MedPrint porterà  le tecnologie di stampa nel cuore dell'Italia centro-meridionale, mettendo in contatto le aziende espositrici con operatori e investitori che raramente partecipano ai grandi appuntamenti internazionali, come la Drupa che nel 2004 calamita l'attenzione di tutti gli operatori europei e dell'Italia settentrionale.
L'ultima edizione di MedPrint che si è svolta a Napoli nell'ottobre del 2002 ha occupato un'area di 6.500 metri quadrati netti. Ha visto la partecipazione di oltre 11.000 visitatori qualificati e di 280 espositori italiani e stranieri. Un bilancio, quindi, di una mostra con solide basi, che continua a crescere.
Questa edizione di MedPrint si svolge in contemporanea con MedPack 2004, Mostra delle Tecnologie di Packaging e Movimentazione per l'Industria Alimentare, Chimica e Farmaceutica Mediterranea. I settori di entrambe le mostre offrono il vantaggio di aumentare la visibilità  delle aziende espositrici e i contatti commerciali, generando sinergie positive. MedPrint si rivolge a tutti coloro che operano nei settori delle arti grafiche, dell'editoria e della cartotecnica:

> Aziende specializzate nell'area prestampa.
> Aziende grafiche.
> Legatorie.
> Centri stampa.
> Case editrici di quotidiani, periodici e libri.
> Aziende specializzate nell'area converting e cartotecnica.
> Società  di servizi nell'area manutenzione, ricambi e materiali di consumo.


MedPrint è una mostra di Centrexpo SpA che dal 1980 organizza manifestazioni fieristiche nei settori delle arti grafiche e del converting. Il suo nome è legato a mostre di successo come GEC, Grafitalia e Converflex Europe.
Nel 1999 Centrexpo ha promosso la prima edizione di MedPrint, esportando know how e capacità  di stimolo del mercato nelle regioni del Centro-Sud. Dal 1999, grazie alla partnership con la società  Ipack-Ima Srl, leader riconosciuto nelle mostre legate al mondo delle tecnologie di processo, confezionamento e imballaggio ed organizzatore della manifestazione Medpack, Centrexpo forma uno dei più importanti sistemi fieristici italiani. MedPrint 2004 si svolge presso la Mostra d'Oltremare, il quartiere espositivo di Napoli, da sempre la principale porta e il partner più opportuno per incontrare i mercati del Centro-Sud e del bacino del Mediterraneo. Le infrastrutture congressuali e gli ampi spazi verdi fanno della Mostra d'Oltremare un'area adeguata ad ospitare le oltre 30 manifestazioni che vi si svolgono ogni anno.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK