21.02.2006

Media Italia gestisce il controllo degli spazi per Torino 2006

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Anche Media Italia ha ricoperto un ruolo significativo per rendere ancora più straordinarie le Olimpiadi InvernalI: è stata infatti scelta da Toroc come coadiuvante per la gestione del controllo degli spazi pubblicitari di affissione sul territorio olimpico durante i Giochi.
Per prevenire le attività  di ambush marketing delle aziende concorrenti degli sponsor olimpici, è stata riservata la prima opzione di acquisto degli spazi di affissione cittadini e montani agli sponsor stessi; Media Italia ha costruito dei pacchetti ad hoc, circuitando le varie tipologie di impianti in modo omogeneo per copertura e qualità , all'interno di tre fasce di investimento. Sono state considerate tutte le possibilità  di esterna: poster, speciale, dinamica, taxi, grandi formati, stazioni, aeroporto, strutture temporanee in montagna e elaborati circuiti di poster e speciale plurisocietà . Nell'ambito dei pacchetti precostituiti, sono stati concordati con gli sponsor adattamenti al mix di mezzi in funzione delle singole esigenze di visibilità  e di budget. Ben 17 aziende hanno confermato, con livelli diversi di presidio, la partecipazione al progetto e il risultato è sotto gli occhi di tutti, la loro presenza è ovunque, cosଠcome i ringraziamenti di Toroc a tutti i parter olimpici. Questo incarico ha visto al lavoro Media Italia dal mese di giugno 2004 in continua e stretta collaborazione con Toroc e il Comune di Torino; fondamentale è stata la piena adesione delle concessionarie di esterna, che hanno fattivamente operato per superare gli inevitabili impasse di un progetto cosଠcomplesso.
(Pubblicità  Italia)

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