31.10.2014

Maggiore flessibilità  e funzionalità  al sistema Inkjet di Xerox con

xerox
Maggiore flessibilità e funzionalità al sistema Inkjet di Xerox con MICR e l'opzione di patinatura

Grazie alle nuove implementazioni per l'Inkjet, Xerox si impegna ancora una volta a garantire tecnologia e a supportare i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business
Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, annuncia l'integrazione di maggiore flessibilità e funzionalità al suo sistema di produzione Inkjet CiPressTM grazie a tre nuove funzioni: Magnetic Ink Character Recognition (MICR), un sistema di patinatura protettiva (top coating) in linea e uno strumento di prova e misurazione dell'inchiostro.

Tali miglioramenti possono portare a nuovi orizzonti - come la produzione di assegni, moduli di rimborso e finanziari - o come la produzione di direct mail esteticamente migliore e più durature, permettendo così di stampare a un minor costo - e in minor quantità - e di semplificare i processi di business in modo sicuro e sostenibile.

Modulo di stampa CiPress' MICR
• La tecnologia MICR permette di stampare fino a 152 metri al minuto su carta bianca comune standard non trattata per la produzione di assegni a colori.
• Consente un aggiornamento sul campo, tutelando così l'investimento degli utenti e aumentando al tempo stesso le opportunità per nuovi clienti.
• Stampa applicazioni miste MICR o non MICR nello stesso lavoro di produzione. eliminando così la necessità di avere uno specifico dispositivo con MICR;
• Consente la migrazione verso le applicazioni digitali a colori aggiungendo i vantaggi della tecnologia MICR se e quando richiesta.

Sistema di patinatura base acqua in linea MEGTEC
• Migliora le applicazioni grazie a una patinatura lucida che fornisce maggiore valore artistico e aumenta la resistenza dei prodotti finiti per creare direct mail in grado di catturare l'attenzione.
• Impiega supporti fluidi di patinatura a base acqua e supporti offset patinati e non disponibili a livello commerciale per sviluppare elaborati di forte impatto.
• Crea patinature in linea semplici e doppie alla normale velocità di stampa, massimizzando la produttività e l'efficienza senza il trattamento o spostamento dei supporti generalmente associati alla patinatura offline.

Strumento di prova e misurazione dell'inchiostro CiPress
• Anticipa la previsione del costo legato all'utilizzo dell'inchiostro basato sul lavoro da eseguire o sul numero di pagine per una stima del lavoro più accurata.
• Produce piccoli campioni di ogni richiesta di stampa in modo che i lavori non debbano essere completati e rivisti solo alla loro avvenuta stampa, permettendo così di risparmiare tempo e aumentare la produttività del flusso di lavoro.

Disponibilità
Il Modulo di Stampa CiPress' con tecnologia MICR, il sistema di patinatura in linea ad acqua MEGTEC e lo strumento di prova e di misurazione dell'inchiostro CiPress sono disponibili fin da subito.

 


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK