12.08.2004

MACtac Worldwide Awards 2004. Proclamati i vincitori Europei.

foto1
I vincitori dell'area Europa del premio MACtac Worldwide Awards sono stati proclamati dalla giuria (di cui fa parte anche la nostra rivista) riunitasi lo scorso marzo a Praga. I risultati delle altre due aree in cui è divisa la competizione -Americhe e resto del mondo- saranno annunciati prossimamente.

Il premio, istituito nel 1998, è diventato già  uno dei riconoscimenti piu' importanti per l'industria dell'insegnistica e comunicazione visiva. << Il pannello dei lavori in lizza per i premi>>, ha commentato Ricardo Rodriguez Delgrado, presidente della Fespa nonchà© della giuria,<>. E ha aggiunto:<< L'alta qualità  dei lavori testimonia da sola il successo di questa manifestazione, che sprona a una sempre maggiore qualità  e creatività  dei partecipanti. E questa è stata una delle ragioni che ci hanno portato a estendere il premio della sola Europa a tutto il mondo>>.
foto3
Il lavoro vincitore del premio europeo nella categoria Esterno:Formula 1 in the city, della belga Creaset per Toyota.
foto2
Primo e secondo premio dell'Area paesi del Mediterraneo, aggiudicati a due Aziende italiane: Nuova Graforel per Nadine, e Grafix per Fiera di Milano.

I nomi dei primi tre classificati di ogni categoria in cui è suddiviso il premio vengono inseriti nel libro"MACtac Worldwide Awards", pubblicato nelle tre edizioni per Europa, Americhe, Resto del mondo. In Europa viene distribuito a oltre 3000 nominativi di importanti società , tra cui produttori di beni di consumo, agenzie pubblicitarie, studi grafici eccÂ… L'edizione è disponibile a partire da Giugno.

(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK