24.02.2014
MACtac TuningFilm BLUE OCEAN ADDICT

Cresce il consenso intorno alla gamma TuningFilm di MACtac dedicata al boat wrapping riconosciuta sempre più come la soluzione adatta per la personalizzazione e protezione dei propri scafi. Le ragioni di questo successo sono molteplici: garantisce una lunga durata, è eco-friendly*, resistente allo scolorimento, all’abrasione e ai raggi UV e, grazie alla tecnologia adesiva micro strutturata Bubble Free, offre notevoli vantaggi soprattutto in fase applicativa specie nelle zone con curve concave. Ma c’è un altro motivo per il quale questi adesivi sono conosciuti in tutto il mondo: l’inarrestabile lavoro del team R&D che risponde tempestivamente ad ogni richiesta da parte del settore nautico. La prima novità di questo 2014 è la recente presentazione del nuovo colore BLUE OCEAN ADDICT.

Da un recente sondaggio, infatti, è emerso che il blu, nella tinta presentata da MACtac, è il colore preferito e che viene scelto da quasi la maggioranza delle persone per rinnovare l’estetica dello scafo esterno. La cura dei particolari infatti è una delle caratteristiche che maggiormente contraddistingue i possessori delle imbarcazioni e in questa cura rientra sempre più anche il rivestimento esterno con colori armonicamente studiati.
Il nuovo MACtac BLUE OCEAN ADDICT si aggiunge alle 53 colorazioni esistenti, alcune delle quali non realizzabili con vernici tradizionali. Una gamma completa che permetterà a tutti i naviganti di esprimere la propria personalità attraverso un’ampia scelta di colori.
*MACtac è membro di Econav, l’Associazione che si occupa di introdurre, sviluppare e promuovere il concetto di “Eco-Navigazione” con l’obiettivo di rispettare l’ambiente promuovendo lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili.
PROFILO AZIENDALE
MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni ’40, periodo in cui l’imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac.Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore.Con un fatturato annuo di 4,8 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio.La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.
MACtac ITALIA
Ufficio Marketing
@: mactac.italy@bemis.com
Via Archimede, 4 - Pero (MI)
Tel. 02 - 3537181
Fax 02 - 35371841
www.mactac.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI