16.06.2014

MACtac: Gabriele Ponzoni, nuovo responsabile vendite Italia LPP

gabriele ponzoni

NOVITÀ PER IL SETTORE ETICHETTE IN MACtac ITALIA:

GABRIELE PONZONI È IL NUOVO RESPONSABILE VENDITE LPP

MACtac non è solo sinonimo di pellicole autoadesive per il settore della decorazione di Interni, Esterni, Car e Boat Wrapping, ma è anche un’azienda leader nell’industria delle etichette per i mercati industriale, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e pneumatico. Per rafforzare ulteriormente la propria presenza strategica in questi settori, a partire dal mese di maggio, Gabriele Ponzoni è entrato a far parte del team della filiale italiana di MACtac Europe, in qualità di nuovo Responsabile Vendite Italia LPP-Label Printing Products.  Incarico affidatogli grazie ad una significativa esperienza nel mondo delle etichette e della stampa in piano.

gabriele ponzoni

«Sono molto contento di questo nuovo incarico in MACtac, da sempre azienda di riferimento per i prodotti dedicati alla realizzazione di etichette, tutti progettati e sviluppati per dare un effettivo valore aggiunto ai nostri clienti. Sono consapevole dell’impegno che mi aspetta, ma sono pronto a raggiungere importanti obiettivi e a sviluppare strategie future dove dovremo sempre più rispondere ai cambiamenti in modo veloce ed efficace puntando all’innovazione a 360 gradi» - spiega Gabriele Ponzoni.

 

PROFILO AZIENDALE

MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni ’40, periodo in cui l’imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac. Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore. Con un fatturato annuo di 5,2 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio. La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.

MACtac ITALIA
Ufficio Marketing
@: mactac.italy@bemis.com
Via Archimede, 4 - Pero (MI)
Tel. 02 - 3537181
Fax 02 - 35371841
www.mactac.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK