13.05.2015

MACtac con IMAS Grafica per i suoi 40 anni

Una partnership di successo quella tra MACtac e IMAS Grafica, che l’8 maggio ha festeggiato i primi 40 anni organizzando un grande open day nella sua sede di Abbiategrasso, al quale hanno partecipato clienti e fornitori in un'atmosfera di festa

mactac wrapping

MACtac Italia ha avuto uno spazio dedicato, in cui ha mostrato, per l’intero arco della giornata, come rivestire un automezzo in modo efficace e veloce, attraverso l’applicazione di pellicole adesive da stampa digitale di altissima qualità e Tuning Films. Un applicatore professionista, Salvatore Cavaliere, ha eseguito live una dimostrazione di car-wrapping, soffermandosi in particolar modo sul rivestimento delle cosiddette parti “difficili”, come curve o rivetti, rivestendo cofano e portiere di un'auto.

1431522396car wrapping

Uno spazio è stato dedicato alla dimostrazione pratica relativa alla decorazione pareti, con l'applicazione del film WallWrap 100. Che siano muri interni, esterni o vetrate MACtac dispone di diversi supporti adesivi, per nuove soluzione creative dedicate all’interior design.

Un corner è stato destinato a far toccare con mano la laminazione antigraffiti Tag Away,

laminazione otticamente trasparente che protegge le stampe dai danni permanenti causati dalle vernici dei graffiti. Durante l'evento è stato realizzato un graffito “live”, che poi ha potuto essere rimosso con l'aiuto di Tag Away, il graffiti remover di MACtac.
Tra le novità dell'open house, il nuovo catalogo prodotti di IMAS Grafica, al cui interno sono descritti in dettaglio anche numerosi prodotti di MACtac per la decorazione.

car wrapping mactac

La giornata, oltre che per puntare i riflettori su laminazioni e pellicole, è stata l'occasione per sottolineare la partnership con IMAS Grafica, distributore di riferimento per il mondo della decorazione visiva e della stampa digitale.

Fabrizio Rubegni, Country Manager di MACtac Italia, e Stefano Pogliani, Vice President Sales di MACtac Europe, hanno consegnato una targa simbolica a Marco Manfredi, titolare di IMAS Grafica, con l'auspicio di poter continuare a crescere insieme e per altri 40 anni (o più!) di collaborazione.


L'evento ha dato spazio anche ai momenti informali e a un “gioco” a carattere sociale, che ha portato tutti i professionisti presenti a confezionare pasti destinati ai bambini in Burundi, con l'associazione Stop Hunger Now Italia Onlus.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK