16.05.2013
FESPA 2013: Tante Novità allo Stand MACtac

“Chiamata per tutti i professionisti”, apre così il sito di FESPA 2013 (Londra 25-29 giugno) e MACtac - leader mondiale da oltre 50 anni in soluzioni autoadesive risponde con uno stand dedicato alle ultime soluzioni autoadesive sviluppate dalla divisione R&D.

Tante novità di prodotto per soddisfare la crescente domanda che giunge da convertitori e stampatori sempre più interessati a entrare in nuovi e redditizi mercati.
Attenzione puntata in particolare al mercato del design di interni, un settore in crescita anche per la nostra industria, con un’offerta di film che offre alternative interessanti e creative per quanti devono rinnovare un edificio preesistente o occuparsi di interior decoration. «La nostra tecnologia offre una grande flessibilità in termini di applicazione e rimovibilità. Le soluzioni proposte offrono la possibilità di creare spazi unici e originali, il tutto corredato da un rapporto qualità/prezzo davvero interessante. Negozi, uffici, reception, fiere, hall, bar, ristoranti, alberghi e decorazioni d’interni sono tutti ambiti che possono essere fonte di nuove e remunerative opportunità di business» spiegano in MACtac.

Tra i prodotti presentati non potranno mancare i Tuningfilm in nuove finiture dedicati al car wrapping; un fenomeno alla moda e ultima tendenza nella decorazione dei veicoli che sostituisce una più costosa verniciatura. I proprietari di auto hanno ora la possibilità di personalizzare l’automobile seguendo i propri gusti per creare un look individuale davvero unico.
Visita lo stand MACtac, un’ampia gamma di film e laminati di ultima generazione aspetta clienti e prospect allo Stand N5S.
PROFILO AZIENDALE
MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni ’40, periodo in cui l’imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac.
Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore.
Con un fatturato annuo di 4,8 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio.
La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.
MACtac ITALIA
Ufficio Marketing
@: mactac.italy@bemis.com
Via Archimede, 4 - Pero (MI)
Tel. 02 - 3537181
Fax 02 - 35371841
www.mactac.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI