14.04.2003

M-REAL Digital imaging presenta la gamma silver image

M-real, il maggior produttore europeo di carta fine patinata e non patinata, annuncia il lancio della gamma silver image, con la quale mira ad assicurare una qualità  eccezionale di copiatura e stampa digitale.
silver image è una gamma di carta consolidata che in precedenza veniva in parte prodotta dalla cartiera M-real di Silverdalen, ma in seguito all'acquisizione di Zanders da parte di M-real, la produzione di silver image matt e gloss è stata trasferita a Bergisch Gladbach, rendendo possibile alcune migliorie. M-real si distingue per il fatto che è l'unica società  a fornire un pallet misto, permettendo ai commercianti di offrire ai propri clienti superfici e grammature diverse su una base più flessibile. I clienti hanno la possibilità  di fare tirature speciali e di prova con le varie qualità  di carta, il che a sua volta permette loro di offrire ai clienti piccole tirature a basso costo. Il pallet misto includerà  i prodotti più popolari per ogni tipo di superficie e sarà  disponibile nei formati DIN A4 e SRA3.
Questa gamma, disponibile in fino a otto grammature di base da 90 - 250 gm2 e quattro formati - DIN A4, DIN A3, A3+ (305x457) e SRA3 (320x450), è destinata alle apparecchiature di copiatura/stampa digitale utilizzate nel settore del colore professionale e ad alte prestazioni, da gruppi quali negozi di copiatura, tipografie commerciali, agenzie pubblicitarie e di design.(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK