16.12.2002

NOVITA' INSERNET: Uno spazio dedicato all'incisoria

Non si scopre niente quando si afferma che il mondo della stampa al quale questo portale si è rivolto dalla sua nascita, parla di serigrafia, di stampa digitale, di tampografia, ecc.,ed è in continua evoluzione.
Le esigenze del Mercato, dei Clienti e del mondo della pubblicità , in particolare è sempre più dinamico. La richiesta che arriva agli stampatori, ai decoratori, agli allestitori di insegne e stand, all'oggettistica, presuppone soluzioni sempre più elaborate e, prima di tutto, nuove. Per questa ragioni molti imprenditori hanno deciso da qualche tempo di arricchire i propri lavori ricorrendo all'incisoria, un mondo variegato e ricco di tecnologia come chi non gli si è mai avvicinato non può immaginare. Incisori tradizionali, incisori computerizzati, incisori da tavolo, incisori da pavimento più o meno importanti, incisori complessi o incisori che potrebbe quasi manovrare un bambino. E poi, l'incisione laser e le sue varie tecnologie, la fresatura con i suoi molti utensili, l'intaglio, le motorizzazioni, ecc. Non è però un mondo complesso, occorre sono conoscerlo. Per questa ragione Insernet ha deciso di dedicare di ampliare i settori ai quali si riferisce affiancando agli stessi anche l'incisoria di ogni tipo.
Saranno pubblicate, cosଠcome fatto fino ad oggi per le altre tecnologie, le news che perverranno dai costruttori e dai rivenditori, mentre Nino Fichera col suo spazio potrà , come sempre, presentare testimonianze di utilizzatori o far conoscere in dettaglio con interviste specifiche macchine, utensili e quanto altro potrà  apparire interessante all'interno di questo nostro nuovo spazio in una calibratura mirata all'utilizzo presso stampatori, allestitori, insegnisti, ecc. Naturalmente si potrà  anche essere presenti con pubblicità  sottoforma di banner, vetrine, ecc.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK