25.10.2003

WHIMPRINT. UNA NUOVA SERIE DI ESPOSITORI

Whond
Ecco un'azienda che sa veramente seguire il mercato
WHIMPRINT. Una nuova serie di espositori

Seguire il Mercato, non è certo facile. Occorre prima di tutto, com'è intuibile, saperne osservare ogni piccolo movimento, occorre percepirne sul nascere le esigenze, esserne capaci di dedicare loro la giusta attenzione e le giuste attrezzature e, quindi, essere molto, molto creativi, specie se il tutto dovrà  poi coinvolgere un settore molto sensibile come quello della comunicazione pubblicitaria.

I nuovi espositori Whimprint
Come gli espositori Whimprint che già  conosciamo, anche i nuovi attrezzi hanno la caratteristica inconfondibile, classica, se vogliamo, degli espositori di quest'Azienda romana: essere stati pensati, progettati e realizzati con caratteristiche precise d'utilizzo, oltre che con la consueta duttilità , eleganza e leggerezza.

Whinfo
Ondatotem. Gradevole nel designer, realizzato in Polionda. Facilmente personalizzabile con stampe di ogni tipo.
Studiato per interni, grazie anche alla sua forma adattabile ad ogni esigenza di questo tipo.
Alto 200 cm e largo circa 100. Facilmente trasportabile. Smontato, uno specifico sistema ad incastro, permette di ridurne lo spessore a 2 cm.

Buone Notizie. E' una struttura in alluminio anodizzato, realizzata in vari formati. Utilizza una struttura klik-klak in grado di ospitare ogni tipo di informazione o segnalazione. Ideale in occasione di manifestazioni o in grandi edifici.
Misure: cm 35x50 (mono e bifacciale) - cm 50x70 (mono e bifacciale)

Expo Depliant. Struttura porta depliants a V capovolta, realizzata in DIBOND, in grado di ospitare, in otto apposite tasche, poste su entrambi i fronti, depliants nel formato A4.
Semplice ed elegante si può adattare a qualsiasi interno. Disponibile in tre colori: argento satinato, nero, acciaio spazzolato.

Whippa
Expo Depliant. Struttura porta depliants a V capovolta, realizzata in DIBOND, in grado di ospitare, in otto apposite tasche, poste su entrambi i fronti, depliants nel formato A4.
Semplice ed elegante si può adattare a qualsiasi interno. Disponibile in tre colori: argento satinato, nero, acciaio spazzolato.

Infoexpo. Per la sua concezione di base può venire, senza dubbio, annoverato fra il più classico degli espositori da banco in acrilico trasparente, per l'esposizione di ogni tipo di informazione stampata.
Il messaggio è protetto da un supporto in Plex, facilmente intercambiabile. Lo spessore del materiale è di mm 2 (mm 3, per il formato 30x40).
Misure: cm 30x40 - cm 21x30 - cm 15x21 - cm 10x21 - 10x15.

Lavagna. Lavagna cancellabile disponibile in 3 misure: cm 50x70 - cm 70x100 - cm 100x140.
Un'elegante cornice nera la rende utilizzabile per ogni tipo di ambiente o per piacevoli gadgets.
Ogni lavagna è dotata di tre pennarelli.

Minitarga & Maxitarga. Sono una serie di targhe realizzate in Plex acrilico colato, forate e lucidate con la tecnica di lucidatura laser. Realizzate da misure che vanno: dai 20x30 ai 50x70 dalle Minitarghe (spessore mm 5) e da misure che vanno dai cm 50x50 ai cm 700x300 (spessore 10 mm) nel caso delle Maxitarghe.
Ogni targa, secondo il proprio formato e del proprio utilizzo, è già  predisposta con il numero di fori necessario per gli appositi distanziatori da muro disponibili in tre tonalità : cromolucido, orolucido, argento satinato.

Portapannelli. Efficace sistema per l'esposizione verticale di un pannello di circa 50x70, mediante l'utilizzo di piedini di sostegno in Plex trasparente lucido.
Secondo la necessità , grazie a due diversi sistemi di piedini, l'esposizione del pannello può realizzarsi in verticale o leggermente in diagonale (6-7 gradi), secondo le esigenze espositive o dello spazio disponibile. Ideali, per la facilità  di posizionamento, nei punti vendita o sui banchi di appoggio dei prodotti.
E' stata prevista la disponibilità  di piedini di sostegno con spaziature di contenimento di mm 5-10-15-20 per entrambe le versioni.

Nino Fichera
(effenino@tiscali.it)

(A richiesta, può essere inviato uno specifico catalogo, rivolgendosi a Whimprint - Roma - tel. 06 7230087 o utilizzando l'indirizzo e-mail: info@whimprint.it )

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK